Bufera travolge la Fiera Torrenti sotto i banchi caccia ai pezzi nell’acqua Tutto è accaduto in pochi attimi
Arezzo, 4 agosto 2025 – Pagine di libri, pezzi di storie e di vita, navigano il Corso. Come naufraghi alla deriva, spazzati via dalla tempesta. Quella che si è abbattuta sulla cittĂ a metĂ mattina di una domenica, solo apparentemente tranquilla. PerchĂ© poco dopo le 11 è cambiato tutto. Il sole è fuggito, inseguito da nuvoloni neri calati su tetti, vicoli, piazze, infilati nei sottopassi col loro bagaglio di pioggia e grandine. Tutto in un’ora e mezzo surreale. Antiquari a piedi nudi lungo il Corso e giĂą dalla parte alta della cittĂ a inseguire cassette e oggetti volati via dai banchi, sospinti dalla furia del vento e della pioggia. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Bufera travolge la Fiera. Torrenti sotto i banchi, caccia ai pezzi nell’acqua. “Tutto è accaduto in pochi attimi”
In questa notizia si parla di: pezzi - tutto - bufera - travolge
Sono partiti i pezzi strappalacrime su Gattuso, Tuttosport elogia l’uomo tutto d’un pezzo - Rino Gattuso è il nuovo c.t. della Nazionale, lo ha annunciato Buffon. Dopo l’esonero di Spalletti annunciato dal mister stesso e la sconfitta bruciante contro la Norvegia, toccherà a uno dei fautori dei Mondiali 2006 (in realtà non solo a lui ndr) tentare di riavvicinare i giocatori della Nazionale a quel senso d’appartenenza che pare sia andato a sfumare.
“La mamma mi critica perché sua figlia meritava il 9 e la ragazza è a pezzi”, quando le aspettative schiacciano gli studenti. Tutto colpa dei genitori? - Il caso della maestra di Treviso accusata di bullismo per un errore ortografico di un alunno ha riacceso il dibattito sul ruolo degli insegnanti e sul rapporto con le famiglie.
Alessandro Venier fatto a pezzi, colpo di scena spaventoso: “Parla lei”. Adesso cambia tutto - Il 2 agosto, presso il Tribunale di Udine, è stato formalizzato l’imputazione per Lorena Venier  e sua nuora Mailyn Castro Monsalvo  per l’omicidio di Alessandro Venier, accusate di omicidio volontario in concorso, con l’aggravante di vilipendio e occultamento di cadavere in presenza di un minore.