Battlefield 6 EA conferma l’utilizzo del matchmaking che tiene conto dell’abilità dei giocatori
Electronic Arts ha ufficialmente confermato che Battlefield 6 utilizzerà un sistema di matchmaking che terrà conto dell’ abilità dei giocatori. Una notizia che divide la community ma che rappresenta un passo deciso verso un’esperienza più bilanciata, soprattutto per le modalità competitive del gioco. Durante un evento stampa, EA ha spiegato che il matchmaking del nuovo Battlefield sarà influenzato da diversi fattori: ping, localizzazione geografica dei giocatori, disponibilità dei server e, appunto, un “fattore abilità”. Questo significa che il gioco (abbiamo pubblicato un articolo con tutte le informazioni sulla Beta ) cercherà di unire utenti con un livello di esperienza simile, per garantire partite più eque. 🔗 Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - Battlefield 6, EA conferma l’utilizzo del matchmaking che tiene conto dell’abilità dei giocatori
In questa notizia si parla di: battlefield - matchmaking - abilità - giocatori
Battlefield 6 e SBMM: Come funziona il Matchmaking - Durante l’evento dedicato al multiplayer di Battlefield 6, Electronic Arts ha finalmente chiarito uno dei temi più discussi dai fan degli sparatutto online: il matchmaking basato sull’abilità (SBMM) sarà presente, ma in una forma meno invasiva rispetto a quella adottata da altri titoli competitivi.
Battlefield 6 userà anche il matchmaking a base di abilità e non tutti sono contenti; Battlefield 6, EA conferma l’utilizzo del matchmaking che tiene conto dell’abilità dei giocatori; Battlefield 6 presenterà un controverso matchmaking basato sulle abilità al momento del lancio.