Audience digitali chi misura davvero? AGCOM vuole creare una metodologia di rilevazione ad hoc
AGCOM avvia un’istruttoria sulle audience digitali per garantire trasparenza e confrontabilitĂ dei dati. Nel mirino le metriche proprietarie delle piattaforme online, non controllabili. 🔗 Leggi su Dday.it
© Dday.it - Audience digitali, chi misura davvero? AGCOM vuole creare una metodologia di rilevazione ad hoc
In questa notizia si parla di: audience - digitali - agcom - misura
Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità - La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico.
Audience digitali, chi misura davvero? L’Agcom vuole creare una metodologia di rilevazione ad hoc - Agcom avvia un’istruttoria sulle audience digitali per garantire trasparenza e confrontabilità dei dati.
Audience digitali, chi misura davvero? L’Agcom vuole creare una metodologia di rilevazione ad hoc; Agcom: «Le piattaforme devono farsi misurare»; Condé Nast Italia, accordo con Comscore: nell’offerta digitale arriva il servizio di misurazione Brand Lift Survey.
Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità - La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicita... Segnala digital-news.it
Agcom: al via l’istruttoria sulla misurazione delle audience digitali - L’istruttoria, affidata alla Direzione servizi digitali e tutela dei diritti fondamentali, si propone quindi di fornire un quadro regolamentare chiaro e orientato a garantire un’informazione ... Si legge su engage.it