Anche le Marche saranno Zona Economica Speciale L' annuncio di Meloni ad Ancona
Giorgia Meloni sbarca ad Ancona per illustrare idee, progetti e finanziamenti in arrivo nelle Marche, stringendo un patto destinato a far compiere un ulteriore salto alla Regione. La premier si è presentata con il ministro degli Esteri, Antonio Tajani (che oggi festeggia il suo 72° compleanno), mentre l'altro vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, era in collegamento da Roma. I due rappresentanti dell'esecutivo nazionale sono stati accolti dal governatore Francesco Acquaroli, ricandidato alle prossime elezioni regionali che si terranno tra meno di due mesi, e dalle autoritĂ locali. Nel suo intervento di presentazione degli interventi del governo italiano per lo sviluppo del territorio marchigiano Meloni ha voluto citare Enrico Mattei. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Anche le Marche saranno Zona Economica Speciale". L'annuncio di Meloni ad Ancona
In questa notizia si parla di: meloni - marche - ancona - saranno
Calenda conteso alle urne: a Milano ipotesi accordo con FI, ma nelle Marche è no ad alleanza con Meloni - In vista delle elezioni politiche, e in considerazione del flop delle scorse europee, Calenda inizia a guardarsi intorno per comprendere dove posizionarsi e in che modo garantire la sopravvivenza del suo partito.
Marche, il governatore Acquaroli ha incontrato la presidente Meloni - Oggi il presidente della Regione Marche ha incontrato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il tema: le Marche.
La benedizione di Meloni nelle Marche Ohio d?Italia. Acquaroli a Roma dalla premier e la foto per spingere la campagna elettorale - ANCONA La spola Ancona-Roma e la benedizione elettorale. Il governatore Acquaroli cala l?asso pigliatutto: la premier Meloni.
#Meloni, #Salvini e #tajani saranno lunedì #4agosto insieme a #Ancona per sostenere il presidente delle #Marche #Acquaroli che punta alla riconferma Vai su X
Ancona, domani arriva il Governo. Presenti Meloni e Tajani, Salvini collegato da remoto Vai su Facebook
Meloni: “Oggi in Cdm allarghiamo la Zes a Umbria e Marche”; Giorgia Meloni oggi, la diretta: “La Zona economica speciale unica verrà estesa anche alle Marche e all’Umbria”; Mole blindata, ad Ancona arriva il tridente di governo a sostegno di Acquaroli: Meloni e Tajani in sala, Salvini in video.
"Anche le Marche saranno Zona Economica Speciale". L'annuncio di Meloni ad Ancona - Il provvedimento è atteso nel Consiglio dei ministri di oggi pomeriggio: "Zes strumento efficace per aiutare chi investe, chi crea lavoro, chi produce, perché garantisce velocità" ... Scrive msn.com
Meloni allarga la Zes a Umbria e Marche, le opposizioni attaccano: “Propaganda elettorale” - Oggi in Cdm il governo approverà la norma che allarga la Zes anche a Umbria e Marche. Segnala fanpage.it