Addio a Marco Bonamico Maradona play quasi gli spaccò un labbro

«Diego Maradona play, Marco Bonamico in taglio lungo la linea di fondo». Ed ecco che parte un assist che il “marine” non si attendeva. Quasi gli spaccava un labbro. Lui che era abituato a duellare con Bob McAdoo, tanto per fare qualche nome. «Mi guarda e insieme sorridiamo. Maradona preciso con i piedi e anche con le mani». Ricordi. Ricordi di un tempo che non c’è più ma che ha segnato l’epoca di un palazzo, che non c’è più, di un’epoca in cui si andava prima al San Paolo e poi al Mario Argento. La passione c’è, quella resta, e Marco Bonamico è stata una cometa che è transitata per due anni sul golfo ma si è fermata in modo quasi perenne. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

addio a marco bonamico maradona play quasi gli spacc242 un labbro

© Ilnapolista.it - Addio a Marco Bonamico, Maradona “play” quasi gli spaccò un labbro

In questa notizia si parla di: marco - bonamico - maradona - play

Morto Marco Bonamico, una vita per il basket. Bologna piange il Marine - Bologna, 4 agosto 2025 -Ci ha lasciato Marco Bonamico, per tutti il Marine, 68 anni, una vita spesa per la pallacanestro, prima come giocatore di altissimi livello, poi come dirigente, commentatore televisivo, presidente di LegaDue.

Marco Bonamico è morto a 68 anni: il basket italiano piange il ‘Marine’, argento olimpico e oro mondiale - Il basket italiano piange Marco Bonamico, morto a 68 anni. L'ex pilastro della Virtus Bologna e della nazionale italiana era ricoverato da alcune settimane all'ospedale Bellaria di Bologna.

La Virtus è in lutto: è morto Marco Bonamico, il Marine delle Vu Nere - La notizia è di quelle che gelano il sangue e fanno salire, repentino, un groppo alla gola, alle prime ore dell'alba di oggi, lunedì 4 agosto, è morto Marco Bonamico.

Basket, Bonamico: «Quella volta che Maradona mandò in A2 la Fortitudo»; Basket: è morto Marco Bonamico, Campione d’Europa nel 1983; E' morto l'ingegnere Nicola De Piano: Walter Berry e le stelle del Mario Argento.

marco bonamico maradona playAddio a Marco Bonamico, Maradona “play” quasi gli spaccò un labbro - E' morto Marco Bonamico, giocò a Napoli due anni e divenne l'idolo dei tifosi di basket partenopei al Mario Argento ... Riporta ilnapolista.it

Cerca Video su questo argomento: Marco Bonamico Maradona Play