2 agosto ministro Bernini | A Bologna un comiziaccio politico Non stavano onorando le vittime
“Quello a cui ho assistito ieri non è stato un omaggio alle vittime del 2 agosto 1980 ma è stato un comiziaccio politico che parlava di persone del presidente del consiglio, del presidente del Senato, del decreto sicurezza, della separazione delle carriere “. È quanto ha affermato la ministra dell’Università Anna Maria Bernini dal palco degli Stati generali di Forza Italia tenuti a Reggio Calabria. Parlando dell’anniversario della strage di Bologna, senza mai nominare il presidente uscente dell’Associazione dei familiari delle vittime Paolo Bolognesi, l’esponente di governo ha affermato di aver “sentito poco onorare i morti della strage del 2 agosto e molto fare comizi politici”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - 2 agosto, ministro Bernini: “A Bologna un comiziaccio politico. Non stavano onorando le vittime”
In questa notizia si parla di: agosto - bernini - comiziaccio - politico
Strage di Bologna, la ministra Bernini presente alle commemorazioni del 2 agosto - Bologna, 21 luglio 2025 — Sarà Anna Maria Bernini, ministra dell’Università e della Ricerca, a rappresentare il Governo Meloni alle celebrazioni del 45esimo anniversario della strage del 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna.
Bernini alle commemorazioni del 2 agosto: sul tavolo risarcimenti e archivi - A meno di due settimane dalle commemorazioni per la strage alla stazione del 2 agosto 1980, il governo Meloni ha designato la ministra dell'università e della ricerca, Anna Maria Bernini, a rappresentare l'esecutivo.
La ministra Bernini a Bologna per la cerimonia del 2 agosto - BOLOGNA – La ministra dell’Università Anna Maria Bernini parteciperà, il 2 agosto, alla cerimonia in occasione del 45esimo anniversario della strage della stazione di Bologna, in rappresentanza del governo.
L’attacco di Bernini: “Due Agosto, a Bologna non un omaggio alle vittime ma comiziaccio politico” Vai su X
2 agosto, ministro Bernini: “A Bologna un comiziaccio politico. Non stavano onorando le vittime”; BOLOGNA Strage del 2 agosto. Bernini: Comiziaccio politico; Per la ministra Bernini la cerimonia del 2 agosto è stata un comiziaccio politico.
BOLOGNA Strage del 2 agosto. Bernini: "Comiziaccio politico" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Lo riporta msn.com
2 agosto senza pace. Bernini: "Da Bolognesi un comiziaccio" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Da msn.com