Ucraina veterano di guerra torna a guidare dopo aver perso tutti e quattro gli arti
Mykola Shot è un soldato dell’esercito dell’Ucraina che ha perso tutti e quattro gli arti in un’ esplosione mentre si trovava al fronte. Il veterano di guerra ha perso braccia e gambe nel febbraio 2024 ma grazie alla sua determinazione, a protesi all’avanguardia e a un duro lavoro di riabilitazione è riuscito a tornare alla quotidianità e ha imparato a guidare di nuovo. Adesso Shot utilizza una macchina modificata ad hoc in base alle sue esigenze. “È stato un colpo di mortaio, ho perso conoscenza, sono rimasto in coma per circa un mese “, ha detto l’ex militare parlando di quando è rimasto gravemente ferito. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Ucraina, veterano di guerra torna a guidare dopo aver perso tutti e quattro gli arti
In questa notizia si parla di: perso - ucraina - veterano - guerra
Ucraina, Schlein: altro che Meloni pontiera, Italia ha perso treno - Roma, 20 mag. (askanews) – Giorgia Meloni “altro che pontiera, l’Italia con lei ha perso il treno”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein durante la registrazione della puntata di ‘5 minuti’ che andrà in onda questa sera su Raiuno.
Ucraina, Schlein: “Altro che Meloni pontiera, l’Italia ha perso il treno” - ROMA – Giorgia Meloni? “Altro che pontiera, l’Italia con lei ha perso il treno”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein durante la registrazione della puntata di ‘5 minuti’ andata in onda ieri sera su Raiuno.
Trump ha perso la pazienza: basta illusioni, sull’Ucraina serve realismo - Donald Trump ha perso la pazienza. Non con Putin, ma con gli alleati europei, Macron in testa. Durante una telefonata con i principali leader del continente, l’ex presidente americano è stato chiaro: “Serve pragmatismo.
Le forze armate russe hanno colpito aree residenziali della capitale ucraina durante la notte. Il bilancio provvisorio è di sei vittime e oltre 50 feriti. Zelensky: "La pace senza forza è impossibile". Intanto, droni ucraini colpiscono infrastrutture in Russia ? https://l Vai su Facebook
Ucraina, veterano di guerra torna a guidare dopo aver perso tutti e quattro gli arti; Gaza, i palestinesi raccolgono da terra il cibo in un centro di distribuzione; Biden giovedì annuncerà un massiccio pacchetto finale di aiuti militari a Kiev - Kallas chiama Recean: “L'Ue solidale con la Moldavia”.
Ucraina, veterano di guerra torna a guidare dopo aver perso tutti e quattro gli arti - (LaPresse) Mykola Shot è un soldato ucraino che ha perso tutti e quattro gli arti in un'esplosione mentre si trovava al fronte. Secondo stream24.ilsole24ore.com
Le notizie in diretta dal conflitto Ucraina-Russia - Proteste in Ucraina contro l’approvazione della legge che limita i poteri dell’anticorruzione, norma che preoccupa anche l’Ue. Segnala repubblica.it