Tre ciclisti investiti ed uccisi da un' auto di grossa cilindrata | tragico incidente nel Barese

Tre ciclisti sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 231 in direzione sud, all’altezza di Terlizzi, in provincia di Bari. I tre intorno alle 8.30 sono stati travolti e uccisi da un’automobile di grossa cilindrata che dopo l’impatto è finita contro il guardrail. Il conducente, che ha chiamato i soccorsi, è rimasto ferito ed è stato portato al Policlinico di Bari. Il personale. 🔗 Leggi su Feedpress.me

tre ciclisti investiti ed uccisi da un auto di grossa cilindrata tragico incidente nel barese

© Feedpress.me - Tre ciclisti investiti ed uccisi da un'auto di grossa cilindrata: tragico incidente nel Barese

In questa notizia si parla di: ciclisti - uccisi - grossa - cilindrata

Tre ciclisti travolti e uccisi da un'auto a Terlizzi: l'automobilista ha perso il controllo dei veicolo. Il dramma in Puglia - Tre ciclisti, tutti di Andria, sono stati travolti e uccisi da un'auto lungo la strada provinciale 231, a Terlizzi.

Tre ciclisti travolti e uccisi da auto nel Barese - Tre ciclisti sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 231 in direzione sud, all'altezza di Terlizzi, in provincia di Bari.

Tre ciclisti travolti e uccisi da un'auto nel Barese, ferito il conducente - Tre ciclisti hanno perso la vita questa mattina lungo la strada provinciale 231, all'altezza del territorio comunale di Terlizzi, nel Barese, dopo essere stati travolti da un'auto.

Terlizzi, strage sulla provinciale 231. Tre ciclisti di Andria travolti e uccisi da un'auto di grossa cilindrata, un quarto ferito grave; Auto travolge gruppo di ciclisti a Terlizzi: tre morti. Ferito il conducente; Tre ciclisti travolti e uccisi da auto nel Barese: la tragedia sulla provinciale 231 a Terlizzi.

ciclisti uccisi grossa cilindrataTerlizzi, tre ciclisti investiti e uccisi sulla provinciale 231 - Tre ciclisti sono stati investiti e uccisi da un’auto di grossa cilindrata sulla provinciale 231 all’altezza di Terlizzi, in provincia di Bari. Si legge su msn.com

ciclisti uccisi grossa cilindrataTre ciclisti travolti e uccisi a Terlizzi - Intorno alle 8,30 un'auto li ha investiti sulla Strada provinciale Sp231, al chilometro 63, fra Terlizzi e Ruvo di Puglia ... Secondo rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Ciclisti Uccisi Grossa Cilindrata