Traffico in tilt sulla tangenziale dopo incidente | una persone in codice rosso

BRINDISI - Un incidente si è verificato questa sera, domenica 3 agosto, sulla tangenziale di Brindisi in direzione Lecce, all'altezza dello svincolo per la statale 7 e per il cosiddetto “incrocio della morte”. Ancora poco chiari i dettagli dell'accaduto. In ogni caso, all'esito del sinistro, una. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tangenziale - incidente - traffico - tilt

Incidente in tangenziale, traffico bloccato e coda di oltre 5 km - Una mattina di caos ha colpito gli automobilisti sulla tangenziale, una delle arterie principali del traffico italiano.

Incidente in tangenziale a Torino Villaretto: auto esce di carreggiata e si ribalta nel prato - Un incidente si è verificato nella serata di ieri, martedì 13 maggio 2025, nel tratto di tangenziale nord compreso tra gli svincoli per il raccordo Torino-Caselle e di Borgaro Torinese, sul territorio comunale di Torino.

Incidente choc sulla tangenziale, la politica morta sul colpo: soccorsi inutili - Un drammatico incidente ha sconvolto la comunità senese, lasciando sgomenti cittadini e istituzioni. La vittima è una figura nota della politica italiana, rimasta coinvolta in un violento scontro tra un’auto e un furgone avvenuto nella mattinata di mercoledì 14 maggio.

Tamponamento in tangenziale, un ferito all'ospedale e traffico in tilt; Incidente in autostrada, carambola di auto e dieci feriti: traffico in tilt con code per 5 chilometri; Bari, incidente in tangenziale: traffico in tilt.

tangenziale incidente traffico tiltMaxi tamponamento in tangenziale: coinvolte 4 auto e 20 persone, caos traffico - Caos traffico per oltre un'ora: code chilometriche in entrambe le direzioni ... Riporta bresciatoday.it

tangenziale incidente traffico tiltMaxi tamponamento sull’A1 a San Giuliano Milanese: dieci feriti e traffico in tilt per ore - Coinvolti almeno sei veicoli, tra cui un carro funebre e un mezzo pesante. Secondo 7giorni.info

Cerca Video su questo argomento: Tangenziale Incidente Traffico Tilt