Thunderbolts* | vi sveliamo perchè in 4K UHD il cinecomic dell' MCU è ancora più travolgente

Il trentaseiesimo film del Marvel Cinematic Universe è appena approdato in homevideo. Vi raccontiamo tutti i segreti dell'edizione 4K UHD, destinata alle vette delle classifiche di vendita. È finalmente uscito in homevideo Thunderbolts, e come sempre per i film del Marvel Cinematic Universe il prodotto è subito destinato a conquistare la vetta delle classifiche di vendita, nonostante il botteghino deludente sia andato in direzione opposta alle recensioni positive. Oltre a essere il trentaseiesimo film dell'MCU, il cinecomic diretto da Jake Schreier è soprattutto l'ultimo della cosiddetta "Fase Cinque", e dalla sua vanta un ritrovato equilibrio fra ironia e azione che ultimamente era un po' mancato, agevolato anche dalla prova di un cast convincente, a partire da Florence Pugh e David Harbour. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

thunderbolts vi sveliamo perch232 in 4k uhd il cinecomic dell mcu 232 ancora pi249 travolgente

© Movieplayer.it - Thunderbolts*: vi sveliamo perchè in 4K UHD il cinecomic dell'MCU è ancora più travolgente

In questa notizia si parla di: thunderbolts - cinecomic - sveliamo - perchè

Thunderbolts*, da oggi in homevideo con tante edizioni (e una steelbook) il cinecomic dell'MCU - Uscita in homevideo in grande stile per il 36° film del Marvel Cinematic Universe: oltre a DVD, blu-ray e 4K UHD, disponibile anche una Steelbook a due dischi.

Thunderbolts*: vi sveliamo perchè in 4K UHD il cinecomic dell'MCU è ancora più travolgente; Colpo di scena Marvel: perché Thunderbolts* ora si chiama The New Avengers?; Thunderbolts: I membri del cast non possono svelare se hanno già letto la sceneggiatura del film.

Cerca Video su questo argomento: Thunderbolts Cinecomic Sveliamo Perchè