Si fa male in quota | 51enne recuperata con l' elisoccorso

Attivazione intorno alle 21 di ieri sera per la Stazione di Morbegno del CNSAS - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, a seguito di una richiesta di soccorso riguardante una donna di 51 anni. L’infortunio è avvenuto a circa 1700 metri di quota. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: quota - male - 51enne - recuperata

L’Isola dei Famosi, un’altra concorrente sta male: siamo a quota 5, ma che è successo in Honduras? - Il post de L’Isola dei Famosi somiglia sempre di più a una corsia d’ospedale. Dopo settimane di fame, prove estenuanti e condizioni estreme, i naufraghi stanno pagando un conto salatissimo alla loro avventura in Honduras.

Si sente male durante un'escursione in quota: 84enne trasportato in ospedale - Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 31 luglio 2025, intorno alle ore 10:45, la Stazione di Madesimo del CNSAS - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico – VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna è stata attivata dalla SOREU delle Alpi per prestare soccorso a un uomo di 84 anni che.

Si fa male in quota: 51enne recuperata con l'elisoccorso.

Cerca Video su questo argomento: Quota Male 51enne Recuperata