Pio Esposito Inter gol e personalità nell’amichevole contro l’U23 | il futuro bomber dei nerazzurri è già in casa?
Pio Esposito Inter, il centravanti segna dopo cinque minuti nell’amichevole in famiglia: segnali importanti per Chivu. Ci ha messo appena cinque minuti Francesco Pio Esposito per timbrare il cartellino nell’amichevole in famiglia andata in scena al BPER Training Centre. Il gol, arrivato su cross perfetto di Dimarco, è una fotografia delle sue qualità : attacco feroce al primo palo, senso del gol, freddezza da attaccante navigato. E invece parliamo di un classe 2005, al primo vero pre-campionato da protagonista con la prima squadra dell’ Inter. Ma oltre alla rete, che è già un bel biglietto da visita, a colpire è stato l’atteggiamento. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pio Esposito Inter, gol e personalità nell’amichevole contro l’U23: il futuro bomber dei nerazzurri è già in casa?
In questa notizia si parla di: esposito - amichevole - inter - personalitÃ
Amichevole Inter, goleada all’Under 23: brillano Lautaro e Pio Esposito, ma prima disattenzione firmata Darmian - di Redazione Amichevole Inter, i nerazzurri hanno sconfitto pesantemente la seconda formazione nerazzurra: ecco com’è andata.
L'Inter pensa alle uscite anche: con le valigie ci sono Taremi e Zielinski. Seba Esposito ormai va in direzione Cagliari. Il calciatore non è stato convocato neanche per l'amichevole interna contro l'Under 23. - Orazio Accomando Vai su Facebook
Inter-Inter Under 23 7-2: Pio Esposito segna ancora: bene l'attacco, ma difesa da rivedere per la squadra di Chivu; Inter, le pagelle del test con l'U23: Bonny si muove bene, 7,5. Dumfries 5, assist all'avversario; Inter, ecco il consiglio da leader di Acerbi a Pio Esposito durante l’amichevole di oggi.