Papa Leone XIV al Giubileo dei Giovani | Non lasciate che l’algoritmo scelga per voi

ABBONATI A DAYITALIANEWS Una lezione potente e attuale ai giovani del mondo. Tor Vergata si è trasformata in un’enorme aula a cielo aperto durante il Giubileo dei Giovani 2025. Papa Leone XIV non ha scelto toni concilianti, ma ha lanciato un messaggio forte e impegnativo: serve veritĂ , coerenza e responsabilitĂ  personale. Ai piĂą di un milione di giovani provenienti da oltre 150 Paesi, il Papa ha proposto una visione chiara e controcorrente: non farsi dominare dagli strumenti digitali, ma usarli senza perdere sĂ© stessi. L’identitĂ  non si costruisce online. Durante il suo discorso, Leone XIV ha chiesto: «Cos’è la coscienza?», sollecitando i presenti a interrogarsi sul proprio rapporto con la veritĂ  e con la propria interioritĂ . 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

papa leone xiv al giubileo dei giovani non lasciate che l8217algoritmo scelga per voi

© Dayitalianews.com - Papa Leone XIV al Giubileo dei Giovani: «Non lasciate che l’algoritmo scelga per voi»

In questa notizia si parla di: giovani - papa - leone - giubileo

Papa Leone: “I giovani sono un vulcano di vita ma vanno aiutati, a volte manca l’ascolto” - Udienza di Prevost ai lasalliani: “Oggi c’è il rischio di superficialità, individualismo, instabilità affettiva e relativismo”.

Papa Leone XIV si affaccia sulla piazza, l'emozione dei 150 mila: «Buona domenica!», e ai giovani: «Non abbiate paura» - Prevost è stato eletto Papa giovedì 8 maggio: è il 267esimo pontefice. Tutti gli aggiornamenti live dal Vaticano.

Papa Leone XIV, l’appello a scuole e famiglie: “I giovani sono soli, manca ascolto” - "Oggi per i giovani ci sono ostacoli da affrontare" è il punto cardine su cui Papa Prevost ha strutturato il discorso rivolto ai Fratelli delle Scuole Cristiane in udienza nell'auditorium Paolo Vi L'articolo Papa Leone XIV, l’appello a scuole e famiglie: “I giovani sono soli, manca ascolto” proviene da Il Difforme.

Il messaggio del Papa al milione di giovani di Tor Vergata: “Internet? Quando lo strumento domina…; Un milione di ragazzi a Tor Vergata. Il Papa: La fragilità è parte della meraviglia che siamo - Papa ai giovani: Buon cammino. Portate entusiasmo nel mondo; Il Papa ai giovani: «Il mondo ha bisogno di missionari della pace».

giovani papa leone giubileoGiubileo dei Giovani. Un milione a Tor Vergata, Leone XIV: "la pace è possibile" - Soddisfazione da Protezione civile, Regione Lazio, Comune di Roma e Governo per l'organizzazione ... Si legge su rainews.it

giovani papa leone giubileoGiubileo dei Giovani 2025, l’Angelus di Papa Leone XIV: “Aspirate a cose grandi, se siete inquieti siete vivi” - Dopo la notte di veglia e di preghiera, oltre un milione di giovani pellegrini ha partecipato alla messa a conclusione del Giubileo dei Giovani 2025 ... Lo riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Giovani Papa Leone Giubileo