Morto al raduno degli scooter il 24enne automobilista indagato per omicidio stradale | Era di passaggio
Nuovi sviluppi sul caso del 16enne morto in scooter a Longiano, nel corso di un raduno clandestino tra giovani appassionati di motori: un 24enne riminese è indagato per omicidio stradale e la Procura della Repubblica di Forlì ha chiesto una consulenza cinematica per ricostruire nel dettaglio la. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: morto - raduno - scooter - 24enne
Raduno clandestino con gli scooter, tragico aggiornamento: è morto il 16enne che era in coma al Bufalini - Troppo gravi le lesioni cerebrali dopo l'impatto tra il suo mortorino e la Bmw, c'è un tragico aggiornamento che arriva dall'ospedale Bufalini di Cesena: il 16enne che era ricoverato in gravissime condizioni dopo l'incidente nel raduno clandestino con gli scooter a Longiano, è morto.
Cesenatico potrà dire addio a Manuel, morto ad appena 16 anni in un raduno notturno con gli scooter: fissato il funerale - E' stata fissata la data per il dare l'ultimo saluto a Manuel Budini, il 16enne di Cesenatico deceduto martedì pomeriggio dopo aver lottato quasi tre giorni nella Terapia intensiva del Bufalini a causa di un incidente in scooter nel corso di un raduno clandestino a Longiano.
Morto in scooter nel raduno clandestino, sabato il funerale a Cesenatico Vai su X
Rimini. Morto nello scontro al raduno di scooter, 24enne indagato per omicidio stradale; Tragica gara in scooter, il 24enne che ha travolto Manuel: “Stavo solo parcheggiando”; CESENA: Morto in scooter, l’automobilista si difende, “Non ero li per la gara” | VIDEO.
Longiano. Scontro mortale al raduno di scooter, un 24enne riminese indagato per omicidio stradale - Per fare chiarezza su cosa è successo la notte del 19 luglio la procura di Forlì ha chiesto una consulenza cinematica. Secondo corriereromagna.it
Tragica gara in scooter, il 24enne che ha travolto Manuel: “Stavo solo parcheggiando” - L’automobilista riminese, che ha investito il 16enne di Cesenatico e un amico in scooter a Longiano, ha negato ogni coinvolgimento in una presunta gara clandestina: “Andavo da amici che abitano nella ... Da msn.com