Morsa dal topo lunedì l’addio a Vilma Rabarbari Casa di riposo ispezionata a fondo

Cerreto D’Esi, 3 agosto 2025 – La comunità è ancora scossa dalla morte di Vilma Rabarbari  e intanto attende domani il suo funerale alle 10.30 alla chiesa della Misericordia di Fabriano. Al termine, la salma verrà cremata e sistemata nel cimitero di Santa Maria. La donna, 98 anni e con problemi di demenza, era stata morsa nella notte del 27 giugno scorso da un topo nella Rsa di Cerreto d’Esi, dove era ospite. Nei tre giorni precedenti il decesso ha avuto la febbre alta, prima di spegnersi venerdì attorno alle 13.40. Alle possibili cause di morte si aggiunge quella che il figlio della donna, il 72enne Paolo Fugiani, ha detto al giornale: “Probabilmente sono state complicanze dovute all’allettamento, che hanno portato a un’insufficienza respiratoria. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

morsa dal topo luned236 l8217addio a vilma rabarbari casa di riposo ispezionata a fondo

© Ilrestodelcarlino.it - Morsa dal topo, lunedì l’addio a Vilma Rabarbari. “Casa di riposo ispezionata a fondo”

In questa notizia si parla di: morsa - topo - vilma - lunedì

Bambina morsa da un topo in casa: «Cavi scoperti, muffa sulle pareti e mobili che cadono a pezzi. Lì vivono altri due ragazzini» - CASARSA - Il morso di un topo a una minorenne, che fortunatamente non si trova in pericolo dopo l'episodio, ha fatto «scoperchiare il vaso di Pandora» sulla situazione di degrado di.

Morsa dal topo, lunedì l’addio a Vilma Rabarbari. “Casa di riposo ispezionata a fondo”; Morsa dal topo nella casa di riposo: è morta; Morsa dal topo nella casa di riposo mentre dorme, Vilma morta a 98 anni un mese dopo l'attacco.

Cerca Video su questo argomento: Morsa Topo Vilma Lunedì