Lookman Inter l’attaccante senza freni sui social | Dopo tre anni meravigliosi credo sia arrivato il momento per voltare pagina…
Lookman Inter, il centravanti della Dea pubblica un post per protestare con la società bergamasca: lo sfogo dell’attaccante nigeriano. Ademola Lookman, protagonista di un’ottima stagione con l’ Atalanta, ha manifestato il proprio malumore sui social dopo il mancato trasferimento all’ Inter. L’attaccante nigeriano era finito nei radar del club nerazzurro, interessato a rafforzare il reparto offensivo. Tuttavia, la trattativa non è decollata, lasciando l’ex Lipsia visibilmente deluso. Ecco le sue parole sul proprio account social: « Anche nei momenti più difficili — molti dei quali ho scelto di tenere privati e riservati — ho sempre messo il club, i tifosi e la squadra al primo posto, sperando che non si arrivasse a questo punto. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lookman Inter, l’attaccante senza freni sui social: «Dopo tre anni meravigliosi credo sia arrivato il momento per voltare pagina….»
In questa notizia si parla di: lookman - inter - attaccante - freni
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
? L'accordo fra Lookman e Inter resiste ed è solido, i nerazzurri aspettano la mossa del nigeriano per rompere lo stallo attuale. Gli agenti del giocatore sono rimasti a Bergamo per parlare con i piani alti della Dea, filtra anche che ci sia aria di sfida per f Vai su Facebook
CALCIOMERCATO LIVE: Liverpool senza freni: 140 milioni più bonus per Isak. NOTIZIE IN DIRETTA E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE; Di Canio senza freni annienta Lukaku: “È devastante… ma in partite come contro lo Spezia”; Di Canio senza freni: “Lukaku è debole e arrogante, l’Inter avrebbe vinto anche con Zapata”.
Cosa farà ora l’Inter con Lookman dopo il no dell’Atalanta alla cessione: decisivo il confronto con Chivu - Ademola Lookman continua a restare nel mirino dell'Inter nonostante il secco no dell'Atalanta all'offerta di Marotta pari a 45 milioni di euro ... Da fanpage.it
Inter, Ausilio punta un big della Premier: Taremi gli fa posto - Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha puntato gli occhi sul top player della Premier League: la società nerazzurra fa sul serio. Lo riporta spaziointer.it