Lookman Inter la Nigeria si schiera con il centravanti nella lotta con l’Atalanta | Noi stiamo con Ademola
Lookman Inter, anche la Nazionale nigeriana si schiera con il centravanti: l’appoggio totale all’attaccante dell’Atalanta. La telenovela di mercato che coinvolge Ademola Lookman entra in una nuova fase. Dopo settimane di trattative, rilanci e voci, l’attaccante nigeriano dell’ Atalanta ha deciso di uscire allo scoperto con una dichiarazione social che ha scosso l’ambiente: « Ho chiesto ufficialmente la cessione », ha scritto il classe ’97 sul proprio profilo X (ex Twitter), confermando le indiscrezioni sul suo desiderio di approdare all’ Inter. Il post è arrivato a pochi giorni dal rifiuto, da parte del club bergamasco, dell’ultima offerta avanzata dalla dirigenza nerazzurra. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lookman Inter, la Nigeria si schiera con il centravanti nella lotta con l’Atalanta: «Noi stiamo con Ademola»
In questa notizia si parla di: lookman - inter - schiera - centravanti
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
L’Atalanta dice no all’Inter per Lookman, lui “rompe” sui social; L'Inter rilancia per Lookman, tutto sull'attaccante: la nuova offerta per convincere l'Atalanta e il piano sul mercato tra Leoni e De Winter; Cassano invita Lookman a piegarsi al suolo: Tu devi baciare dove cammina Gasperini, non eri nessuno.
Inter, Chivu pensa a due trequartisti: col nuovo modulo Frattesi può superare Mkhitaryan - L'Inter è in trattativa con l'Atalanta per Lookman, ma non sempre il tecnico potrà schierare tre attaccanti nel reparto offensivo ... Riporta fcinter1908.it
Lookman Inter, attaccante ancora in attesa! I nerazzurri hanno un piano, ecco il giorno decisivo - tutti gli aggiornamenti Ademola Lookman, talentuoso esterno offensivo nigeriano classe 1997, è diventa ... calcionews24.com scrive