Lookman all’Inter ci andrà ma da uomo vero | c’è un dettaglio che farà la differenza
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto scelte chiare ma per ora senza vere forzature. Eppure sta succedendo il finimondo. (LaPresse) – serieanews.com Lo scontro fra Ademola Lookman e l’Atalanta sta diventando sempre più aspro. Dalla guerra fredda dei giorni scorsi, quando il club faceva capire che il calciatore voleva andar via ma non l’avrebbe ceduto se non alle sue condizioni, si è passati alle vie di fatto. L’Inter ha presentato un’offerta che sembrava congrua: 42 milioni più 3 di bonus, per un totale di 45. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza
In questa notizia si parla di: lookman - inter - andrà - uomo
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
I tifosi dell'Inter sognano Lookman e fanno bene. Un giocatore così è merce rara e vale tutti i soldi che verranno spesi perché sposta gli equilibri scudetto Sarà lui l'uomo giusto nella corsa al titolo Vai su Facebook
Lookman all'Inter serve in campo e fuori: ecco perché; Come si inserirebbe Lookman nell'Inter?; L'Inter sogna in grande: perché Lookman è l'acquisto giusto per Chivu.