La settimana di dossier dagli affari delle Assemblee di Dio alle vendite all' asta più interessanti di Catania
Presenti nel nostro Paese dal 1948, le Assemblee di Dio in Italia (Adi), sono un’associazione di Chiese cristiane evangeliche. Grazie a una organizzatissima struttura piramidale e a un notevole bacino di fedeli che osserva rigide regole interne, le Adi sono uno dei movimenti più ricchi tra le. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: assemblee - settimana - dossier - dagli
Gli affari delle Assemblee di Dio, i nuovi casi di Hiv e il piccolo pusher che ha beffato i clan: la settimana di Dossier - L’associazione delle Chiese cristiane evangeliche è uno dei movimenti più ricchi, non solo di fedeli, tra le Chiese pentecostali.
Rivedi la diretta: Presentazione del dossier sulle metropolitane di Roma Vai su Facebook
La settimana di dossier, dagli affari delle Assemblee di Dio alle vendite all'asta più interessanti di Catania; La settimana di Dossier: le ombre dietro il Sicilia Classica Festival, Palermo avrà il suo bosco verticale; Gli affari delle Assemblee di Dio, i nuovi casi di Hiv e il piccolo pusher che ha beffato i clan: la settimana di Dossier.
Gli affari delle Assemblee di Dio, i nuovi casi di Hiv e il piccolo pusher che ha beffato i clan: la settimana di Dossier - L’associazione delle Chiese cristiane evangeliche è uno dei movimenti più ricchi, non solo di fedeli, tra le Chiese pentecostali. Scrive agrigentonotizie.it