La salvò durante il terremoto a L'Aquila 16 anni dopo lui sarà suo testimone di nozze | Uniti per sempre
Cinzia Di Bernardo e Renato Pelacani erano ospiti della Casa dello Studente quando l'edificio venne distrutto dal sisma de L'Aquila nel 2009. Ai Vigili del Fuoco che arrivarono sul posto il giovane disse di soccorrere prima le ragazze che sentiva gridare nella stanza accanto. Sedici anni dopo, sabato 9 agosto, lei si sposerà e lui sarà il suo testimone di nozze: "La vita e la morte hanno scelto di unirci per sempre". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: aquila - anni - sarà - testimone
Picchia la moglie davanti ai 4 figli minori, arrestato a L'Aquila: inferno familiare lungo 13 anni - A L'Aquila, un uomo di 43 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo l'intervento della Polizia a seguito di una lite domestica.
L’Aquila, da 13 anni subiva violenze dal marito davanti ai quattro figli minorenni: arrestato - La Polizia dell’Aquila ha arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia, dopo la denuncia della moglie vittima di violenze durate 13 anni, spesso subite alla presenza dei figli minorenni.
“Il giorno più bello”. L’ha salvata dal terremoto dell’Aquila: dopo 16 anni, le lacrime di gioia - Erano solo due studenti quando la terra tremò e cambiò per sempre le loro vite. Tra le mura della Casa dello Studente dell’Aquila, nella notte del 6 aprile 2009, si trovavano Cinzia Di Bernardo e Renato Pelacani, sopravvissuti a uno dei crolli simbolo del terremoto che devastò il capoluogo abruzzese.
25 LUGLIO, IN MEMORIA DEL BEATO PIETRO DA MOGLIANO Nato a Mogliano nel 1435, figlio di un Mactiotus de Mogliano che, in base al locale catasto quattrocentesco, può essere riconosciuto come Mactiutius ser Iohannis. Il patronimico di Petrus Mactiotii Vai su Facebook
Terremoto dell’Aquila, la salvò dalle macerie: 16 anni dopo sarà il testimone del suo matrimonio; La salvò dal terremoto, 16 anni dopo le fa da testimone di nozze; La salvò durante il terremoto a L'Aquila, 16 anni dopo lui sarà suo testimone di nozze: Uniti per sempre.