Il mondo del giornalismo piange Luca Marsilli
Lutto nel mondo del giornalismo trentino. Luca Marsilli, noto cronista delle redazioni “Trentino” – diventato poi “Nuovo Trentino” – e del “Corriere del Trentino”, è morto ieri, sabato 2 agosto, a soli 61 anni.A strapparlo all’affetto dei suoi cari – la moglie Mara Deimichei e il figlio Simone –. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
In questa notizia si parla di: mondo - giornalismo - luca - marsilli
Ritorna il Premio Internazionale “Sebetia Ter”. Riconoscimenti al mondo delle Forze Armate, del giornalismo e della medicina - Il prestigioso Premio Internazionale Sebetia Ter riprende la sua attività volta a celebrare l’eccellenza e il merito con una cerimonia che si terrà sabato 24 maggio alle ore 18.
“Vedo che il mondo del giornalismo è spaccato, noi chef siamo più uniti”. Lo sfogo di Gennarino Esposito all’indomani di Festa a Vico - Festa a Vico è un evento popolare, ma anche un momento di riflessione sul settore della ristorazione.
”Espulse. La stampa è dei maschi”, intervista al collettivo nato per indagare gli abusi nel mondo del giornalismo - Intervista a Espulse. La stampa è dei maschi, il un collettivo formato da quattro giornaliste – Stefania Prandi, Alessia Bisini, Roberta Cavaglià  e Francesca Candioli – con un unico obiettivo; indagare il problema degli abusi di potere e delle soprusi nel mondo del giornalismo italiano.
Giornalismo trentino in lutto, è morto Luca Marsilli: aveva 61 anni Vai su Facebook
? Il mondo del giornalismo piange Luca Marsilli; Lutto nel giornalismo trentino: addio a Luca Marsilli, aveva 61 anni; Si è spento Nino Benvenuti, leggenda della boxe.
Addio a Luca Marsilli, il Trentino piange una colonna del giornalismo provinciale. Si è spento a 61 anni - Colonna del giornalismo locale, legato in particolare al quotidiano "Trentino" prima e "Nuovo Trentino" poi, ... Scrive ildolomiti.it