I fratelli di Simona Cinà | Non abbiamo trovato i suoi vestiti solo le scarpe Al nostro arrivo erano tutti zitti
Le testimonianze dei familiari aggiungono domande alle tante ancora aperte sulla morte della pallavolista ventenne trovata senza vita in piscina durante una festa privata in una villa a Bagheria. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - I fratelli di Simona Cinà: «Non abbiamo trovato i suoi vestiti, solo le scarpe. Al nostro arrivo erano tutti zitti»
In questa notizia si parla di: fratelli - simona - cinà - abbiamo
Fratelli di Simona, tante cose non tornano, dove sono i vestiti? - "Quando siamo arrivati, il corpo di nostra sorella era già a bordo piscina. Il suo corpo era coperto da un telo, con il costume.
I genitori e i fratelli di Simona Cinà chiedono chiarezza: “Il corpo era a bordo piscina, i vestiti spariti” - I familiari della giovane pallavolista morta a Bagheria: “Vogliamo sapere cosa è successo in quella piscina”.
“Quando siamo arrivati i ragazzi erano tutti bagnati, in silenzio. Non abbiamo ritrovato i vestiti di mia sorella, abbiamo trovato solo le scarpe” Chiedono risposte i familiari di Simona Cinà, la giovane pallavolista trovata morta nella piscina di una villa di Baghe Vai su Facebook