I discografici pagano i TikToker per sponsorizzare i brani? Io li mando in vacanza In passato ho sofferto per le critiche sul mio corpo esile | così Vito Shade
Reinventarsi sempre, cavalcando l’ironia senza mai prendersi sul serio. Parola d’ordine: normalità. Shade ha pubblicato lo scorso giugno il singolo “Iconica” (“la hit estiva meno estiva dell’estate”), totalmente autoprodotto dopo anni con la major Warner Music Italia. Il rapper e freestyler ha alle spalle 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro e collaborazioni con, tra gli altri, J-Ax, Elettra Lamborghini e Nello Taver. Ma non è tutto. È proprio sui social che Shade ha espanso il suo raggio d’azione e i risultati sono concreti: su TikTok ha oltre un milione e centomila follower, mentre su Instagram arriva a quasi 900mila seguaci. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “I discografici pagano i TikToker per sponsorizzare i brani? Io li mando in vacanza. In passato ho sofferto per le critiche sul mio corpo esile”: così Vito Shade
In questa notizia si parla di: discografici - pagano - tiktoker - sponsorizzare
“I discografici pagano i TikToker per sponsorizzare i brani? Io li mando in vacanza.