Gli alpinisti salvati dopo una notte a -15 gradi sul Monte Rosa | Una sofferenza atroce noi vivi grazie ai soccorritori
L’ex primario e l’ingegnere bloccati sul Monte Rosa recuperati da due squadre del Soccorso alpino e della Guardia di Finanza. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Gli alpinisti salvati dopo una notte a -15 gradi sul Monte Rosa: «Una sofferenza atroce, noi vivi grazie ai soccorritori»
In questa notizia si parla di: monte - rosa - alpinisti - salvati
Alpinista ferito da scarica di sassi sul Monte Rosa - Sulla Punta Giordani, lungo il massiccio del Monte Rosa, un alpinista è rimasto ferito da una frana. Lo scalatore è stato colpito da una scarica di sassi riportando traumi alle gambe ed è stato soccorso da una squadra di tecnici del soccorso alpino valdostani e piemontesi.
“Veniva verso di noi, mi si è gelato il sangue”: il video shock sul Monte Rosa della tragedia sfiorata - Una scena da brividi, degna di un film d’azione, ma accaduta realmente sul ghiacciaio del Monte Rosa.
Tragedia sul Monte Rosa: scialpinista muore nel canalone Marinelli - È morto lo scialpinista scivolato lungo il canalone Marinelli e il suo corpo è stato individuato sulla parete est del Monte Rosa.
Bloccati sul Monte Rosa. “Notte a 15 gradi sotto zero, sofferenza atroce”; Gli alpinisti salvati dopo una notte a -15 gradi sul Monte Rosa: «Una sofferenza atroce, noi vivi grazie ai soccorritori. Ogni anello della catena della sopravvivenza ha funzionato»; Alpinisti salvati dopo notte a -15 sul Monte Rosa, il racconto: Sofferenza atroce, sono state ore terribili.
Alpinisti salvati dopo notte a -15 sul Monte Rosa, il racconto: “Sofferenza atroce, sono state ore terribili” - Il racconto di Mauro Pratesi e Filippo Belloni, 73 e 53 anni, i due alpinisti esperti che una settimana fa sono rimasti bloccati sul Monte Rosa e sono ... Lo riporta fanpage.it
Gli alpinisti salvati dopo una notte a -15 gradi sul Monte Rosa: «Una sofferenza atroce, noi vivi grazie ai soccorritori» - L’ex primario e l’ingegnere bloccati sul Monte Rosa recuperati da due squadre del Soccorso alpino e speleologico e della Guardia di Finanza: «Tutta la notte a meno 15. Riporta msn.com