Giulio Ciccone trionfa alla Clasica di San Sebastián | Italia di nuovo sul gradino più alto dopo 18 anni
L’azzurro attacca sull’ultima salita e vince in solitaria la 44ª edizione della Classica basca. Ultimo successo italiano risaliva al 2006. San Sebastián, 2 agosto 2025 – Impresa azzurra nei Paesi Baschi. Giulio Ciccone conquista in solitaria la 44ª edizione della ‘Clasica’ di San Sebastián, interrompendo un digiuno italiano lungo 18 anni. L’ultimo a riuscirci era stato Leonardo Bertagnolli nel 2006. Ora, l’abruzzese della Lidl-Trek riscrive la storia della corsa spagnola e rilancia le ambizioni del ciclismo italiano a livello internazionale. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗 Leggi su Sportface.it
In questa notizia si parla di: sebastián - giulio - ciccone - clasica
LIVE Classica di San Sebastian 2025 in DIRETTA: GIULIO CICCONE VINCE IN SOLITARIA! Italia in trionfo dopo 18 anni - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:39 Dopo la sfortunata caduta patita nelle tappe albanesi del Giro d’Italia Ciccone è tornato più in forma che mai dando spettacolo in salita e tenendo sul tentativo di rientro di Christen.
UN ITALIANO DA SOLO A SAN SEBASTIAN! Impresa ciclopica di Giulio Ciccone: capolavoro nella Classica spagnola - Una vittoria che mancava addirittura dal 2003, con Paolo Bettini che riuscì ad imporsi in una clamorosa tripletta davanti ad Ivan Basso e Danilo Di Luca.
LIVE Classica di San Sebastian 2025 in DIRETTA: GIULIO CICCONE VINCE IN SOLITARIA! Italia in trionfo dopo 22 anni dopo Bettini - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:44 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della Classica di San Sebastian.
Giulio Ciccone trionfa nella "Clasica" di San Sebastián #ciclismo #clasicasansebastian #giuliociccone Vai su Facebook
Le dichiarazione di Giulio #Ciccone subito dopo il successo alla Clasica San Sebastian ? #Klasikoa2025 Vai su X
Giulio Ciccone vince la Clasica di San Sebastian: «Non me lo aspettavo»; Impresa di Ciccone: trionfa nella Clasica San Sebastian; Ciclismo, Giulio Ciccone vince la 'Clasica' di San Sebastiàn.