Gaza Witkoff specifica | E’ scarsità di cibo non c’è fame ma spunta video ostaggio denutrito
Dopo gli aerei provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, dall’Egitto, dalla Giordania, dalla Germania e dalla Francia che nelle ultime ore hanno lanciato 90 pacchi di aiuti umanitari, contenenti generi alimentari, nel nord e nel sud della Striscia di Gaza, da Palazzo Chigi si informa che anche l’Italia prenderà parte all’operazione umanitaria internazionale. E’ quanto si . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Gaza, Witkoff specifica: “E’ scarsità di cibo, non c’è fame” ma spunta video ostaggio denutrito
In questa notizia si parla di: gaza - witkoff - specifica - scarsità
Gaza, Israele prepara un "attacco senza precedenti" su Khan Younis | Giovani ebrei aggrediscono musulmani a Gerusalemme | Media: "Hamas ha accettato proposta di tregua di Witkoff" - Il gruppo fondamentalista arabo ai suoi concittadini: "Non accettate gli aiuti di Ghf, c'è Tel Aviv dietro".
Gaza, Israele prepara un "attacco senza precedenti" su Khan Younis | Giovani ebrei aggrediscono musulmani a Gerusalemme | Media: "Hamas accetta proposta di tregua di Witkoff" - Il gruppo fondamentalista ai suoi concittadini: "Non prendete gli aiuti della Ghf, c'è Tel Aviv dietro".
Gaza, Hamas ha accettato proposta di Witkoff per il cessate il fuoco di 70 giorni - Nella stessa giornata di oggi, un brutale attacco si è verificato in una scuola di Gaza. Il bilancio sarebbe tragico, con circa 30 persone decedute e decine di feriti.
Secondo Witkoff a Gaza non c’è fame; Gaza, Witkoff ritira la delegazione Usa dai negoziati di Doha “Hamas non è in buona fede”.