Dalla Regione quasi 700mila euro per riqualificare gli alloggi pubblici di Piacenza
Continua l’impegno della Regione Emilia-Romagna in favore del diritto alla casa. Anche quest’anno saranno messi a disposizione dei Comuni 10 milioni di euro per la riqualificazione degli alloggi pubblici, così da aumentare il numero di quelli immediatamente disponibili per le famiglie in attesa. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: regione - euro - alloggi - pubblici
Dalla Regione 1000 euro per ogni bimbo nato, richieste entro il 15 maggio anche a Monreale - Monreale – L’assessore ai Servizi Sociali, Riccardo Oddo, rende noto che è stato pubblicato l’avviso contenente i criteri e le procedure per la presentazione delle istanze relative al Bonus Regionale di 1.
Piemonte, dalla Regione oltre 400mila euro per salvare le scuole e gli asili di montagna - Uno stanziamento di 433mila euro per il prossimo anno scolastico con l'obiettivo di salvare le scuole di montagna del Piemonte.
Polo universitario e capitale della cultura: dalla Regione arrivano 13 milioni di euro - Dal Polo universitario ai progetti per Pordenone Capitale Italiana della Cultura. Sono questi i temi affrontati nel corso della visita dell'assessore regionale alle Finanze Barbara Zilli.
Crema. Dalla Regione 500 mila euro per riqualificare i 14 alloggi popolari di via Galli Vai su X
Nel bilancio di Regione Lombardia sono stati previsti 4 milioni di euro l'anno, per tre anni, all'Aler di Brescia-Cremona-Mantova. Ho rivolto un appello pubblico all'assessore regionale alla Casa, Paolo Franco, per chiedere di utilizzare parte di queste risorse pe Vai su Facebook
Dalla Regione quasi 700mila euro per riqualificare gli alloggi pubblici di Piacenza; Comunicato Regione: Casa. Riqualificazione degli alloggi pubblici, la Regione investe 10 milioni euro per il diritto alla casa. L'assessore Paglia: A fronte di una perdurante carenza di adeguate politiche nazionali, continua il nostro impegno per tutelare e affer; Problema casa. 630mila euro dalla Regione per riqualificare alloggi pubblici.
Riqualificazione di alloggi pubblici, un milione dalla Regione - Lo rende noto la stessa Regione: anche quest’anno – annuncia – ... Lo riporta msn.com
Un milione per la casa. Risorse per 51 abitazioni: "Ma il governo è assente" - Il vicesindaco de Franco: "Un investimento essenziale per gli enti locali". msn.com scrive