Bambino morso al volto dal cane di famiglia

  Spoleto, 3 agosto 2025 – Paura nel pomeriggio di oggi, 3 agosto, per un bambino di poco piĂą di un anno morso  al volto dal cane di famiglia. E' successo nella zona di Spoleto    e secondo quanto appreso da fonti sanitarie le sue condizioni generali sono buone. Dopo essere stato inizialmente assistito al pronto soccorso di Spoleto è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Terni. Il bambino, in un primo momento, è stato portato dai genitori all’ospedale spoletino. Attentamente monitorato dalla dottoressa Anna Maria Rotelli e dai sanitari della Usl Umbria 2,  che ha ricostruito le fasi dell'assistenza, aveva ferite estese. 🔗 Leggi su Lanazione.it

bambino morso al volto dal cane di famiglia

© Lanazione.it - Bambino morso al volto dal cane di famiglia

In questa notizia si parla di: bambino - volto - cane - famiglia

Novi Velia, cade dalla bici e si ferisce al volto: grave un bambino di 10 anni trasportato all’ospedale di Napoli - Momenti di paura, nella serata di ieri, a Novi Velia: un bambino di dieci anni è rimasto gravemente ferito al volto in seguito a una caduta dalla bicicletta.

«Esto es Boca loco», la storia del bambino che vende la Play per seguire la squadra e diventa volto della nuova maglia ufficiale – Video - Il video di Benjamin, il ragazzino argentino che raccontava di come la sua famiglia avesse venduto la moto del padre e persino la sua Playstation per seguire il Boca juniores in trasferta durante la finale della coppa Libertadores (la competizione tra squadre del Sud America) a Rio de Janeiro contro la Fluminense, pur non avendo il biglietto per entrare allo stadio – finale del novembre 2023, poi vinta dalla brasiliana Fluminense – era diventato virale per l’energia che il bambino metteva nelle sue urla di tifoso: «Esto es Boca loco, ale Bocaaaa».

Bambino morso al volto dal cane di famiglia; Spoleto. Bambino di un anno morso al volto dal cane di famiglia. Ricoverato a Terni, non è grave; Spoleto: bimbo di 15 mesi morso al volto dal cane di famiglia. Trasportato in elisoccorso a Terni.

bambino volto cane famigliaBambino morso al volto dal cane di famiglia - Ha poco più di un anno ed è stato subito portato in ospedale a Spoleto. Scrive lanazione.it

bambino volto cane famigliaRicoverato in ospedale bimbo morso da cane di famiglia - Un bambino di poco più di un anno è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato morso del cane di famiglia al volto. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Bambino Volto Cane Famiglia