Alcaraz e la rivalità con Sinner | Alla gente piacerebbe se ci odiassimo ma c’è bel rapporto

(Adnkronos) – Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, tra rivalità e amicizia. A parlare del rapporto che lo lega al tennista azzurro, che lo ha battuto nell'ultima finale di Wimbledon, è stato direttamente lo spagnolo, a poche settimane dagli US Open 2025, ultimo Slam della stagione: "Alla gente piace l'idea che ci sia dell’odio, dell’attrito, ma . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: alcaraz - rivalità - sinner - gente

Alcaraz e la rivalità con Sinner: “Non siamo amici. Lui deluso? Io non l’ho sentito” - (Adnkronos) – Carlos Alcaraz e la rivalità con Jannik Sinner. Il tennista spagnolo sfiderà l'azzurro nella finale degli Internazionali d'Italia 2025, in programma domenica 18 maggio.

Il primo pensiero di Alcaraz dopo la vittoria è un messaggio stupendo per Sinner: oltre la rivalità - Carlos Alcaraz ha un messaggio stupendo per Jannik Sinner subito dopo averlo battuto a Roma. Le sue parole vanno oltre la rivalità sportiva che c'è tra i due campioni del tennis mondiale.

Sinner-Alcaraz, Bertolucci: “Non può esserci un’amicizia vera, c’è rivalità profonda. I mancati messaggi di Carlos a Jannik? Tutte…” - Alla fine degli Internazionali di Roma, Paolo Bertolucci, attuale opinionista “Sky Sport” è intervenuto ai microfoni del sito “fanpage.

Alla gente piacerebbe se ci odiassimo, la verità sul rapporto tra Sinner e Alcaraz; Alcaraz: “La gente vuole che tra me e Sinner ci sia veleno. La verità? Rivali in campo, amici fuori”; Alcaraz: “La gente vuole che tra me e Sinner ci sia veleno. La verità? Rivali in campo, amici fuori”.

Cerca Video su questo argomento: Alcaraz Rivalità Sinner Gente