Sara Curtis molto carica | Ero convinta di nuotare il record italiano nei 50 sl Gli haters? Mi danno più motivazioni

Un fulmine per aprire la penultima giornata dei Mondiali 2025 di nuoto in vasca lunga a Singapore. Sara Curtis ha destato questa sensazione nelle batterie dei 50 stile libero femminili. Messo alle spalle tutto quello che si è vissuto nella prima finale assoluta livello mondiale dei 100 sl, l’azzurra ha ritrovato la giusta concentrazione per esprimersi al meglio in questa particolare specialità. Curtis, infatti, ha siglato il nuovo record italiano di 24.41, migliorando di due centesimi il primato nazionale che già le apparteneva e realizzato nel corso degli Assoluti primaverili a Riccione. Un bel modo anche di reagire all’atto conclusivo delle due vasche dove il riscontro cronometrico non l’aveva soddisfatta. 🔗 Leggi su Oasport.it

sara curtis molto carica ero convinta di nuotare il record italiano nei 50 sl gli haters mi danno pi249 motivazioni

© Oasport.it - Sara Curtis molto carica: “Ero convinta di nuotare il record italiano nei 50 sl. Gli haters? Mi danno più motivazioni”

In questa notizia si parla di: curtis - sara - record - italiano

Sara Curtis e il suo messaggio contro il razzismo - La nuotatrice italiana di origini nigeriane affronta le ingiustizie con coraggio e determinazione. Leggi tutto Sara Curtis: la campionessa di nuoto che sfida i pregiudizi razziali su Donne Magazine.

Sara Curtis e il suo messaggio contro il razzismo - La nuotatrice italiana di origini nigeriane affronta le ingiustizie con coraggio e determinazione. Leggi tutto Sara Curtis: la campionessa di nuoto che sfida i pregiudizi razziali su Donne Magazine.

Ginevra Taddeucci: “Medaglia totalmente inaspettata, nello sprint finale sembravo Sara Curtis” - Non ci sperava più di tanto Ginevra Taddeucci nella 3 km Knockout Sprint, nuovo format della penultima giornata di gare dei Mondiali 2025 di nuoto di fondo.

Mondiali di Nuoto 2025, diretta e risultati da Singapore: Sara Curtis ultima nella finale dei 100 stile. Ceccon in finale dei 100 farfalla col record italiano; Mondiali di nuoto: Sara Curtis ottava nella finale dei 100. Ceccon, farfalla da record; Mondiali, niente da fare per Sara Curtis: ultima nella finale dei 100 stile.

curtis sara record italianoMondiali nuoto: Thomas Ceccon è record italiano nei 100 farfalla. Sara Curtis solo ottava nello stile libero - Con questo primato Ceccon detiene 5 record italiani individuali in vasca da 50 metri: 50,100 e 200 dorso, 50 e 100 farfalla. Si legge su tg.la7.it

curtis sara record italianoSara Curtis: "I miei record sono nigeriani? Sfogliate la Costituzione, la doppia cultura è il mio arricchimento" - Ottava alla finale mondiale dei 100 stile a Singapore, la promessa azzurra reagisce agli haters: "Mio papà è italiano, mia mamma è ... Segnala huffingtonpost.it

Cerca Video su questo argomento: Curtis Sara Record Italiano