Palermo ragazza di 21 anni trovata morta in piscina durante una festa

Una ragazza di 21 anni, Simona CinĂ , è stata trovata morta sul fondo della piscina di una villa a Bagheria (Palermo). La tragedia è avvenuta la notte tra venerdì e sabato durante una festa privata. Ad accorgersi della morte sono stati alcuni giovani che partecipavano alla festa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimare la giovane, ma i soccorsi sono stati vani. I carabinieri di Bagheria indagano sulle dinamiche del decesso: la villa è stata sequestrata e sul corpo della giovane i magistrati di Palermo disporranno l’autopsia. Per tutta la notte sono stati ascoltati gli altri partecipanti alla festa. 🔗 Leggi su Lapresse.it

palermo ragazza di 21 anni trovata morta in piscina durante una festa

© Lapresse.it - Palermo, ragazza di 21 anni trovata morta in piscina durante una festa

In questa notizia si parla di: festa - palermo - ragazza - anni

Palermo, maxi festa illegale con dj e 600 persone interrotta dalla Polizia: scatta il sequestro - Evento musicale non autorizzato a Palermo: organizzatore indagato. La Polizia interrompe la serata per motivi di sicurezza.

Campioni, tifosi e beneficenza: il Favazza di Terrasini in festa per il “Palermo Legends” - Un’atmosfera di entusiasmo e passione allo Stadio Salvatore Favazza di Terrasini, dove, ieri, domenica 18 maggio si è tenuto “Palermo Legends”, la serata-evento organizzata da Athletic Club Palermo e il suo sponsor Escort Advisor, il primo sito di recensioni di escort in Europa, per celebrare la.

Campioni, tifosi e beneficenza: il Favazza di Terrasini in festa per il “Palermo Legends” - Un’atmosfera di entusiasmo e passione allo Stadio Salvatore Favazza di Terrasini, dove, ieri, domenica 18 maggio si è tenuto “Palermo Legends”, la serata-evento organizzata da Athletic Club Palermo e il suo sponsor Escort Advisor, il primo sito di recensioni di escort in Europa, per celebrare la.

Palermo, ragazza di 21 anni trovata morta in piscina durante una festa privata; Palermo, ragazza di 20 anni trovata morta in piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria; La festa in villa, poi la tragedia: Simona trovata morta in piscina a 20 anni.

festa palermo ragazza anniPalermo, ragazza di 21 anni trovata morta in piscina durante una festa - Una ragazza di 21 anni, Simona Cinà, è stata trovata morta sul fondo della piscina di una villa a Bagheria (Palermo). Secondo lapresse.it

festa palermo ragazza anniSimona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Festa Palermo Ragazza Anni