Formula1 Leclerc | Oggi non capisco niente
Roma, 2 ago. (askanews) – Una pole position incredibile, da fenomeno assoluto. Charles Leclerc ha battuto le due McLaren di Piastri e Norris, che avevano letteralmente dominato nelle tre sessioni di prove libere. Il monegasco non ha nascosto la propria emozione al termine delle qualifiche: “Oggi non capisco niente, è stata una sessione estremamente difficile. È stato complicato arrivare nel Q3, poi le condizioni sono cambiate. Sapevo di dover fare un giro pulito, ma non mi aspettavo di arrivare primo. È una delle mie migliori pole position, sicuramente la più inattesa. E non ho parole”, Leclerc si è concentrato anche sulla gara, che scatterà domani alle 15: “La partenza e la curva 1 saranno il momento chiave, ma io farò di tutto per mantenere il primo posto. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: capisco - leclerc - niente - formula1
Davide Valsecchi asfalta Leclerc: “Non capisco perché in Ferrari nessuno dica: stai zitto e guida” - Davide Valsecchi, ex pilota ed ex talent di Sky, ha criticato aspramente Charles Leclerc, che a suo dire si lamenta troppo e così facendo non aiuta la Ferrari a superare questo momento di difficoltà.
Charles Leclerc in pole position: “Incredibile e inaspettata: non capisco niente di F1” - Charles Leclerc ha conquistato la pole position del GP di Ungheria, inventandosi un giro da favola nel Q3 e sorprendendo così le favorite McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris.
Leclerc stupefatto: “Non capisco niente di F1, è la pole più inattesa di sempre”; Charles Leclerc in pole position: “Incredibile e inaspettata: non capisco niente di F1”; F1 Gp Ungheria, le qualifiche in diretta. Leclerc in pole davanti a Piastri e Norris: «Una delle mie più belle, non ci capisco niente». Hamilton, altro flop: è 12°, Antonelli 15°.
Riscatto Leclerc, strepitosa pole position in Ungheria. "Non me l'aspettavo" - Il pilota della Ferrari realizza un clamoroso 1'15"372 e conquista la prima casella sulla griglia di partenza del Gran Premio di Ungheria di Formula ... Secondo msn.com
Leclerc: "La pole position più inaspettata. Farò di tutto per mantenere il primo posto" - Una prestazione brillante, sottolineata anche da Piastri: "Complimenti a Charles. Da gazzetta.it