Dal terremoto in Russia ai Mondiali di nuoto quante ne sai sulle notizie della settimana?

Un forte terremoto ha scosso l'estremo oriente russo innescando un allarme tsunami in tutto il Pacifico, per onde fino a quattro metri. La scossa, tra le più forti mai registrate, ha colpito alle 8,24 locali (poco dopo la mezzanotte in Italia) al largo di Petropavlovsk, nella remota penisola della Kamchatka.   Mentre continuano le stragi nella Striscia di Gaza, sempre più Paesi membri delle Nazioni Unite hanno riconosciuto lo stato di Palestina ( MAPPA ). Tra questi non figura l’Italia, con la Premier Giorgia Meloni che ha ricevuto una lettera aperta firmata da 34 ex ambasciatori italiani, che chiedono l’immediato riconoscimento nazionale dello Stato di Palestina, definendolo “un atto politico necessario e urgente”. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

dal terremoto in russia ai mondiali di nuoto quante ne sai sulle notizie della settimana

© Tg24.sky.it - Dal terremoto in Russia ai Mondiali di nuoto, quante ne sai sulle notizie della settimana?

In questa notizia si parla di: terremoto - russia - mondiali - nuoto

Terremoto, forte scossa nel giorno dei colloqui tra Russia e Ucraina - Mentre a Istanbul si aprivano i primi delicatissimi colloqui tra Russia e Ucraina, un altro evento ha scosso – nel vero senso della parola – la scena.

Terremoto in Turchia, la scossa di magnitudo 5.2 nel giorno dei colloqui diretti Russia-Ucraina - Forte sisma in Turchia. Nel primo pomeriggio di giovedì 15 maggio, alle 15:46 ora locale, si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 5.

Terremoto di magnitudo 8.8 al largo della Kamchatka. Allerta tsunami per Russia, Giappone, Guam, Hawaii, Alaska, Ecuador e l'intera costa ovest degli Usa - Il sisma è stato registrato al largo della Kamchatka. È allarme nel Pacifico con minaccia di onde fino a 3-4 metri.

Quante ne sai sulle notizie della settimana? FAI IL QUIZ; Kamchatka, «un terremoto che segna la storia: la faglia era lunga 400 chilometri»: la scossa e l'incubo tsunami; Tsunami in Russia dopo il terremoto, colpite le isole Curili: il video.

terremoto russia mondiali nuotoRussia, terremoto di magnitudo 8.8 in Kamchatka con tsunami: allarme dal Giappone all'Alaska - 8 in Kamchatka con tsunami: allarme dal Giappone all'Alaska Il terremoto che si è verificato nella regione russa della Kamchatka, dove l'attività sismica è intensa, ha ... Da msn.com

terremoto russia mondiali nuotoTsunami dopo il terremoto in Russia: Hawaii in allerta, evacuazioni e onde alte fino a 1,8 metri - Tsunami dopo il terremoto in Russia: Hawaii in allerta, evacuazioni e onde alte fino a 1,8 metri Il governatore delle Hawaii ha avvertito di possibili onde più grandi dopo che uno tsunami ha colpito l ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Terremoto Russia Mondiali Nuoto