Città Metropolitana di Napoli varato il nuovo regolamento per la concessione delle palestre e degli spazi sportivi degli istituti scolastici

Colella: “Favorire lo sport per contrastare l’emergenza educativa dei nostri giovani” . La Città Metropolitana di Napoli si è dotata di un nuovo  Regolamento per la concessione di palestre e spazi scolastici  di propria competenza per attività sportive, ricreative, sociali, formative e di volontariato in orario extra-scolastico. Nel corso della seduta di ieri, infatti, il Consiglio metropolitano ha dato il via libera all’unanimità alla nuova disciplina, che sostituisce quella del 2013. Negli ultimi anni la richiesta di utilizzo dei suddetti spazi è molto aumentata ed è nata la necessità di regolamentare le diverse casistiche anche in ragione delle novità normative intervenute in materia. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - metropolitana - napoli - concessione

Giro d’Italia, Città Metropolitana e Federico II insieme al Liceo “Sereni” di Cardito per “La Scienza in Bicicletta” - Il Giro d’Italia fa tappa a Napoli: sport, inclusione e scienza per valorizzare il territorio e coinvolgere i giovani.

La Città Metropolitana promuove un tavolo tecnico per l'inclusione scolastica - La Città Metropolitana di Catania ha avviato un tavolo tecnico interistituzionale sul tema dell’inclusione delle persone con disabilità nelle scuole secondarie, coinvolgendo attivamente l’Asp di Catania, la Rete Civica della Salute, i Distretti Socio-Sanitari, l’Ufficio Scolastico Territoriale.

Terremoto del 18 luglio, nessun danno dopo il sisma: attivati i controlli della Città Metropolitana - Terremoto area Flegrea, il delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana, Salvatore Flocco: “Attivato subito il protocollo di sicurezza, nessun danno alle strutture di competenza”.

Città Metropolitana di Napoli, il nuovo regolamento per la concessione palestre istituti scolastici; Città metropolitana, approvato assestamento bilancio: stanziati 80 milioni anche per scuole e strade; Comunicato Stampa del Consiglio del 01/04/2025.

Cerca Video su questo argomento: Città Metropolitana Napoli Concessione