Cina | film sul Massacro di Nanchino incassa oltre 1 mld di yuan guida botteghino estivo
“Dead To Rights”, un film sul Massacro di Nanchino, ha travolto il botteghino estivo cinese, superando 1 miliardo di yuan (circa 140 milioni di dollari) in soli otto giorni. Diretto da Shen Ao, il film e’ diventato la prima uscita dopo la Festa di primavera a raggiungere questo traguardo al botteghino e ha mantenuto il primato quotidiano al botteghino in Cina fin dal suo debutto, il 25 luglio, secondo quanto riferito dalle piattaforme di monitoraggio del settore Maoyan e Beacon. Il film ha guidato la classifica giornaliera degli incassi in tutte le regioni a livello provinciale della Cina continentale per cinque giorni consecutivi fino a ieri. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Cina: film sul Massacro di Nanchino incassa oltre 1 mld di yuan, guida botteghino estivo
In questa notizia si parla di: botteghino - film - cina - massacro
Pixar deve evitare ulteriori fallimenti al botteghino per il film - Il panorama cinematografico di casa Pixar si trova in un momento di profonda revisione, con il focus rivolto alla capacità dello studio di creare film originali che possano ottenere successo sia al botteghino che presso il pubblico.
Sinners raggiunge traguardo al botteghino e conquista le classifiche dei film più visti - successo al botteghino e record per il film “sinners”. Il film “Sinners”, diretto da Ryan Coogler e interpretato da un cast di rilievo tra cui Michael B.
Classifica film al botteghino (5 maggio – 11 maggio) - Di seguito la classifica al box office nei cinema italiani dei film proiettati in Italia dal 5 maggio all’11 maggio.
Il botteghino cinese a luglio supera i 4 miliardi di yuan Nel mese di luglio 2025, il botteghino complessivo cinese ha superato i 4 miliardi di yuan. Il film "Dead To Rights" ha conquistato il primo posto nella classifica degli incassi mensili. "Dead To Rights" è ispir Vai su Facebook
Il botteghino cinese a luglio supera i 4 miliardi di yuan; Perché “C’è ancora domani” rivela il cinema che vincerà; Prime Video e Cina: guida a 5 imperdibili film.