Chinè a capo della Procura FIGC fino al 2028 Zampini sentenzia | Urge domandarsi se il lavoro svolto negli anni lasci qualche perplessità o sia realmente meritevole di rinnovo per un altro mandato…

Chinè sarà alla guida della Procura FIGC fino al 2028. Il giornalista Massimo Zampini ha commentato così la notizia. Su Tuttosport, il giornalista Massimo Zampini ha commentato così la notizia relativa al rinnovo del mandato fino al 2028 di Chinè a capo della Procura FIGC. Queste le sue parole. PAROLE – « La notizia è apparsa solamente su alcuni organi di informazione e senza troppi approfondimenti ma, in assenza di smentite, va registrata la conferma di Chiné a capo della Procura Federale fino al 2028. Lungi dal discutere le indubbie qualità professionali del Procuratore, urge tuttavia domandarsi se il lavoro svolto negli anni lasci qualche perplessità o sia realmente meritevole di rinnovo per un altro mandato. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

chin232 a capo della procura figc fino al 2028 zampini sentenzia urge domandarsi se il lavoro svolto negli anni lasci qualche perplessit224 o sia realmente meritevole di rinnovo per un altro mandato8230

© Juventusnews24.com - Chinè a capo della Procura FIGC fino al 2028, Zampini sentenzia: «Urge domandarsi se il lavoro svolto negli anni lasci qualche perplessità o sia realmente meritevole di rinnovo per un altro mandato…»

In questa notizia si parla di: procura - figc - zampini - chinè

Perché il Brescia rischia la retrocessione in Serie C: quando arriverà la decisione della procura FIGC - Perché il Brescia rischia la retrocessione in Serie C: l'udienza davanti alla Procura federale è stata fissata per giovedì 22 maggio 2025.

Serie B, arriva la prima mossa ufficiale: il Brescia deferito dalla Procura Figc assieme al Trapani - La prima tessera del domino, quella che scatenerà un effetto a catena sulla classifica del campionato di Serie B e sulla lotta per non retrocedere in C, è caduta.

Serie B, Brescia e Cellino deferiti dalla Procura della Figc per violazioni amministrative: cosa può succedere - Il Brescia rischia una penalità che, in caso confermata, andrebbe a rivoluzionare la classifica del campionato di Serie B e anche i Playout, al momento sospesi.

Cerca Video su questo argomento: Procura Figc Zampini Chinè