Ascolti tv del 1 agosto chi vince tra Vanina – Un vicequestore a Catania e Il diritto di contare
Dopo il frastuono di Temptation Island, con l’edizione più seguita nella storia del programma, il palinsesto televisivo torna alla consueta tranquillità estiva. In questi caldi giorni di vacanza, le emittenti ripropongono grandi classici del cinema e fiction tra le più amate. I dati auditel degli ascolti tv della giornata di venerdì 1° agosto, che ha visto scontrarsi in prima serata il film Il diritto di contare, su Rai 1, e la serie Vanina – Un vicequestore a Catania su Canale 5. Prima serata, ascolti tv del 1° agosto. Dati in aggiornamento. Access Prime Time, i dati del 1° agosto. Dati in aggiornamento. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Ascolti tv del 1 agosto, chi vince tra Vanina – Un vicequestore a Catania e Il diritto di contare
In questa notizia si parla di: ascolti - agosto - vanina - vicequestore
Ascolti TV 1 agosto 2025 - Ascolti TV 1 agosto 2025 – Come ogni mattina, ecco i dati Auditel ufficiali della prima serata di ieri venerdì 1 agosto 2025.
Ascolti tv venerdì 1 agosto: Vanina, Il diritto di contare, Settembre - Ascolti tv venerdì 1 agosto 2025: auditel e share dei programmi di ieri. ASCOLTI TV – Qual è stato il programma  più visto in tv di ieri sera, venerdì 1 agosto  2025? Su Rai 1 è andato in onda Il diritto di contare.
Ascolti tv venerdì 1 agosto: chi ha vinto tra Il diritto di contare e Vanina Un vicequestore a Catania - Gli ascolti tv di venerdì 1 agosto 2025. Chi ha vinto la sfida in termini di dati auditel tra Rai 1 e Canale5: tutti gli ascolti della serata.
Stasera in TV, venerdì 1 agosto, le opzioni non mancano. Su Canale 5, torna la fiction "Vanina - Un vicequestore a Catania", con Giusy Buscemi nei panni di un vicequestore alle prese con nuovi casi nella calda Catania. Rai 1 propone invece il film "Il diritto di Vai su Facebook
Ascolti tv venerdì 1 agosto: chi ha vinto tra Il diritto di contare e Vanina Un vicequestore a Catania; Ascolti tv del 1 agosto, chi vince tra Vanina – Un vicequestore a Catania e Il diritto a contare; Stasera in tv (1 agosto): Gianluigi Nuzzi sparisce e Katia Follesa sfida Giusy Buscemi.
Ascolti tv venerdì 1 agosto: chi ha vinto tra Il diritto di contare e Vanina Un vicequestore a Catania - Chi ha vinto la sfida in termini di dati auditel tra Rai 1 e Canale5: tutti gli ascolti della serata ... Riporta fanpage.it
Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata (replica), 1 agosto - Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata in replica stasera, 1 agosto 2025, su Canale 5 ... Scrive tpi.it