Alea ritorna nel mirino del Pd | Si dimettano i vertici della società
I consiglieri comunali del Partito Democratico, dopo la discussione sul bilancio di Livia Tellus in consiglio comunale, evidenziano lo stato di sofferenza della Fiera di Forlì e chiedono le dimissioni dei vertici di Alea Ambiente. In merito al primo ente, ricordano come la societĂ continui a registrare un bilancio negativo. "La relazione di bilancio stessa sottolinea la necessitĂ di un piano di razionalizzazione – affermano i Dem –, come la fusione con altre fiere, ma l’immobilismo dell’amministrazione è palese. Non si vedono azioni concrete per superare i problemi strutturali che relegano la Fiera a eventi di carattere locale". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Alea ritorna nel mirino del Pd: "Si dimettano i vertici della società "
In questa notizia si parla di: alea - vertici - societĂ - ritorna
Bilancio Livia Tellus, il Pd: "Situazione critica per la Fiera. I vertici di Alea si dimettano" - “La discussione sul bilancio di Livia Tellus evidenzia una gestione a due velocità delle società partecipate: da un lato, l’eredità positiva di aziende solide che distribuiscono utili al territorio; dall’altro, le gravi inadempienze dell’attuale amministrazione nella gestione di Fiera di Forlì e.
Alea ritorna nel mirino del Pd: Si dimettano i vertici della società ; Bilancio Livia Tellus, il Pd: Situazione critica per la Fiera. I vertici di Alea si dimettano; PD Forlì su bilancio Livia Tellus: Criticità su Fiera e Alea. I vertici di Alea si dimettano.