Virgola il fantino che guarda lontano | Al canape freddo e concentrato Voglio arrivare più in alto possibile
di Laura Valdesi SIENA Andrea Sanna detto Virgola, riavvolgiamo il nastro degli ultimi dodici mesi: la tua vita è cambiata tantissimo dopo il debutto nella Selva su Tabacco. "In tutto e per tutto, sono entrato nel mondo del Palio. Intendiamoci, faccio la stesse cose di 2-3 anni fa solo che magari sono più impegnato per gli incontri e i rapporti". Come ti trovi nel fare il Palio a terra? "Come tutti hanno sempre detto è la cosa più difficile che esista. Sto cercando di fare il meglio possibile, magari qualcosa sbaglierò però ce la metto tutta. Fino ad ora procede bene". Due Palii consecutivi con il giubbetto della Selva ma ad agosto non corre e, per forza, si cambia. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Virgola, il fantino che guarda lontano: "Al canape freddo e concentrato. Voglio arrivare più in alto possibile"
In questa notizia si parla di: possibile - virgola - fantino - guarda
Il commento di Andrea Sanna detto Virgola, che con Zenis formava l'accoppiata della Selva Vai su Facebook
Virgola, il fantino che guarda lontano: Al canape freddo e concentrato. Voglio arrivare più in alto possibile; Siena: Palio 2 luglio, la Selva vince la Provaccia con il cavallo Zenis e il fantino Andrea Sanna detto Virgola; Palio, Virgola: “Poteva andare meglio, ma nel complesso è stato positivo”.