Variazione di bilancio ancora irregolarità Ma la maggioranza tiene
Non c’è pace per il consiglio comunale di Figline e Incisa. Ormai da inizio anno ogni seduta diventa occasione di scontro acceso tra le parti. Anche l’ultima assemblea ha visto un duro attacco dell’ opposizione all’amministrazione (nella foto Valerio Pianigiani), con uscita dall’aula dei consiglieri di minoranza che però, grazie alla presenza dei membri della maggioranza, Psi incluso (dopo la ricucitura dello strappo di febbraio grazie al rifacimento in toto della giunta), ha mantenuto il numero legale. L’oggetto del contendere, ossia la variazione di bilancio da 4,5 milioni di euro, è stato dunque approvato a maggioranza. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Variazione di bilancio ancora irregolarità ". Ma la maggioranza tiene
In questa notizia si parla di: variazione - maggioranza - bilancio - irregolaritĂ
Lagalla chiama ma la maggioranza è esigua: l'opposizione dice "no" ai fondi sugli eventi, salta la variazione di bilancio - All'indomani della riunione del sindaco coi capigruppo e tutti i consiglieri di maggioranza, è proprio l'assenza in Aula degli esponenti che dovrebbero far riferimento a Roberto Lagalla a mandare all'aria l'approvazione della variazione di bilancio.
Consiglio, la maggioranza ritrova compattezza e approva la variazione di bilancio: sbloccati i cantieri di servizio - La maggioranza ritrova compattezza e il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio da circa 40 milioni.
Variazione di bilancio ancora irregolaritĂ . Ma la maggioranza tiene; Scintille in Consiglio comunale: la minoranza boccia tutti i punti sul bilancio e denuncia irregolaritĂ ; Carinaro, irregolaritĂ contabili: opposizione chiede ritiro delibera e invia esposto a Corte dei Conti.