Una tempesta di sabbia colpisce il sud del Perù
I forti venti provenienti da un anticiclone del Pacifico meridionale hanno scatenato un’enorme tempesta di sabbia e polvere nel Perù meridionale il 1 agosto. Leggi. 🔗 Leggi su Internazionale.it
© Internazionale.it - Una tempesta di sabbia colpisce il sud del Perù
In questa notizia si parla di: tempesta - sabbia - perù - colpisce
Egitto, tempesta di sabbia al Cairo: città avvolta da una nube - Una tempesta di sabbia si è abbattuta sul Cairo. A causa dei forti venti, lo skyline intorno al fiume Nilo è offuscato dalla polvere, che crea gravi disagi alla popolazione e alla circolazione delle auto.
Australia, tempesta di sabbia: il cielo si tinge di arancione - I forti venti che hanno colpito il sud dell’Australia hanno provocato una tempesta di sabbia. Il cielo si è tinto di arancione e in alcune zone, come nella cittadina di Orroroo Carrieton, la visibilità sulle strade è diventata problematica.
Insolita tempesta di polvere e sabbia sul Perù meridionale - Una tempesta di polvere e sabbia insolitamente grande provocata da venti fino a 50 km orari spinti da un sistema di alta pressione sull'Oceano Pacifico, ha coperto quattro regioni costiere del Perù meridionale: lo riferisce il Servizio meteorologico e idrologico nazionale peruviano ( Senamhi ), secondo cui la situazione persisterà almeno fino a domenica.
Cile, terremoto colpisce la miniera di El Teniente: un morto e 5 dispersi Vai su Facebook
La NASA sottolinea che il Perù ha l'onda più lunga del mondo; Tempesta di sabbia in Perù: la nube avanza da Ica a Lima, allerta fino a domenica | VIDEO; Tempesta colpisce Città del Messico: strade sott’acqua nel Sud della capitale | VIDEO.