Tempesta di sabbia in Perù | visibilità azzerata e disagi per turisti e automobilisti
Una violenta tempesta di sabbia ha investito la città peruviana di Ica, causando allarme tra residenti, turisti e conducenti. Il fenomeno ha colpito duramente zone come Parcona, Ocucaje, Palpa, Pisco, Santiago e Nasca, rendendo quasi nulla la visibilità . Secondo il servizio meteorologico nazionale, una fitta nube di particelle sospese si è formata nel cielo, stravolgendo la quotidianità e creando forti disagi alla circolazione e alle attività locali. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Tempesta di sabbia in Perù: visibilità azzerata e disagi per turisti e automobilisti
In questa notizia si parla di: tempesta - sabbia - visibilità - disagi
Egitto, tempesta di sabbia al Cairo: città avvolta da una nube - Una tempesta di sabbia si è abbattuta sul Cairo. A causa dei forti venti, lo skyline intorno al fiume Nilo è offuscato dalla polvere, che crea gravi disagi alla popolazione e alla circolazione delle auto.
Australia, tempesta di sabbia: il cielo si tinge di arancione - I forti venti che hanno colpito il sud dell’Australia hanno provocato una tempesta di sabbia. Il cielo si è tinto di arancione e in alcune zone, come nella cittadina di Orroroo Carrieton, la visibilità sulle strade è diventata problematica.
Insolita tempesta di polvere e sabbia sul Perù meridionale - Una tempesta di polvere e sabbia insolitamente grande provocata da venti fino a 50 km orari spinti da un sistema di alta pressione sull'Oceano Pacifico, ha coperto quattro regioni costiere del Perù meridionale: lo riferisce il Servizio meteorologico e idrologico nazionale peruviano ( Senamhi ), secondo cui la situazione persisterà almeno fino a domenica.
Tempesta di sabbia in Perù: visibilità azzerata e disagi per turisti e automobilisti; Violenta tempesta di sabbia in New Mexico: visibilità ridotta quasi a zero. Video; Maltempo Arabia Saudita: tempesta di sabbia - Video.