Spaccia cocaina e hashish arrestato durante un controllo tra Paladina e Valbrembo
I carabinieri di Villa D’Almè hanno arrestato un ragazzo di 28 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Giovedì pomeriggio, 31 luglio, i militari lo hanno colto in flagranza di reato. Si tratta di un cittadino tunisino, senza fissa dimora in Italia. L’arresto è avvenuto durante un normale controllo finalizzato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei territori dei comunali di Paladina e Valbrembo. L’uomo, che è subito apparso molto agitato, ha destato l’attenzione degli operatori che hanno proceduto ad una perquisizione personale, trovandolo in possesso di 21 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina, per un peso complessivo di 22,36 grammi, oltre a pezzo di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish, del peso di 89,43 grammi e a 165 euro di denaro contante che si ritiene provento dell’attivitĂ di spaccio. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Spaccia cocaina e hashish, arrestato durante un controllo tra Paladina e Valbrembo
In questa notizia si parla di: arrestato - durante - controllo - paladina
“Estrae pistola durante lite coi vicini”, arrestato - Pisa, 10 maggio 2025 – “Ha estratto la pistola durante una lite con i vicini”, arrestato. Nella mattinata dello scorso 28 aprile, i carabinieri della Stazione di Calci (Pisa) hanno arrestato un uomo di 71 anni per violenza privata aggravata e porto illegale di armi da sparo.
Picchia la moglie a Bolzano e aggredisce i poliziotti durante la perquisizione: arrestato anche per spaccio - Un uomo arrestato a Bolzano per violenza domestica e resistenza alla polizia dopo aver aggredito la moglie e opposto resistenza.
Tira fuori la pistola durante la lite per il parcheggio: arrestato a Calci - CALCI – Tira fuori la pistoia per una lite di parcheggio: ai domiciliari. I carabinieri della stazione di Calci hanno arrestato un uomo di 71 anni per violenza privata aggravata e porto illegale di armi da sparo.
Spaccia cocaina e hashish, arrestato durante un controllo tra Paladina e Valbrembo.
Controlli dei carabinieri tra Paladina e Valbrembo: un arresto per spaccio - Un uomo è stato arrestato a Paladina nel pomeriggio del 31 luglio, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Scrive ecodibergamo.it