Sgombero Comparto 6 due persone fragili lasciate senza casa | dormono in macchina

Gli hanno murato la porta d’ingresso. I mobili, spostati fuori dall’alloggio, sono stati lasciati nell’androne del palazzo. Così, due persone fragili sono state letteralmente messe alla porta dal Comune di Reggio Calabria, senza alcun preavviso, senza una proposta alternativa, senza alcuna tutela. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: persone - fragili - sgombero - comparto

Una parata per la clownteapia ha attraversato il centro di Napoli per l'iniziativa di Diamoci Una Mano "Doniamo sorrisi a persone fragili" - U na parata di clown ha attraversato il centro storico di Napoli per l’iniziativa di Diamoci Una Mano.

Sostegno alle persone più fragili, oltre 18 milioni di euro per la disabilità gravissima in Sicilia - Oltre 18 milioni di euro sono stati impegnati dall’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali in favore di persone con disabilità gravissima per il pagamento del beneficio economico del mese di aprile 2025.

A Viterbo e Vetralla nasce "Futura": un aiuto per donne vittime di violenza, disabili, famiglie fragili e persone discriminate - Aprono al pubblico da martedì 3 giugno 2025 a Viterbo e a Vetralla gli sportelli del progetto "Futura.

Sgombero Comparto 6, due persone fragili lasciate senza casa: dormono in macchina; Reggio, cresce la preoccupazione per lo sgombero di 110 case popolari ad Arghillà: «Vi siano alternative per le persone fragili» ·; Arghillà, la complessa operazione dello sgombero del comparto 6 tra legalità da ristabilire e diritti da riconoscere.

Cerca Video su questo argomento: Persone Fragili Sgombero Comparto