Serve una visione di ‘grande Orvieto’ capace di incidere sulle decisioni regionali

Negli ultimi giorni si discute molto del futuro delle aree interne, anche alla luce del nuovo documento strategico nazionale Psnai 2021–2027. È una questione cruciale: circa il 60% del territorio italiano rientra in questa classificazione, con interconnessioni dirette su temi fondamentali come. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: serve - visione - orvieto - capace

Elezioni, Cameliani (Pd): "Serve una visione più ambiziosa e condivisa per il futuro di Marina" - "Serve una visione più ambiziosa e condivisa per il futuro di Marina di Ravenna, che metta al centro la qualità, l'identità del territorio e l’economia locale": lo afferma Massimo Cameliani, candidato al consiglio comunale di Ravenna per il Partito Democratico.

La Democrazia Cristiana rilancia l’impegno sul territorio: "Serve una visione condivisa" - Si è tenuta a Gallico Marina una partecipata riunione del coordinamento provinciale della Democrazia Cristiana, alla presenza di figure di primo piano del partito.

Lavoro e sostenibilità, Hyerace (Pd): "Serve una nuova visione per Messina" - “Il lavoro o è sostenibile o, banalmente, non dura. E la sostenibilità, se non crea lavoro vero, resta una parola bella ma vuota.

Serve una visione di ‘grande Orvieto’, capace di incidere sulle decisioni regionali”; Aree Interne, Nova: Qual è il ruolo di Orvieto?.

Cerca Video su questo argomento: Serve Visione Orvieto Capace