Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales | ora è battaglia per le figlie

Roma, 1 agosto 2025 – Dalle parole ai fatti. Dopo giorni di audio rubati, privacy violata e pettegolezzi piccanti, seguite a quello che viene ormai considerato il gossip dell’estate,  Rocío Muñoz Morales, mette nero su bianco le sue richieste. La compagna di Raoul Bova vuole l’affido delle due figlie, Luna e Alma, e – secondo quanto scrive oggi Il Corriere della Sera – ha già dato mandato al suo avvocato Antonio Conte di presentare ricorso al Tribunale civile di Roma per l’affido e il mantenimento delle due bambine avute da Raoul Bova. Di più. L’attrice e showgirl spagnola, 37 anni, che attualmente si è rifugiata con le figlie in Puglia (in una località segreta) per sfuggire alla tempesta mediatica scaturita dagli audio tra il compagno e la giovane influencer Martina Ceretti, rilancia e fa sapere nell’ordine che: quello degli “occhi spaccanti” che hanno trafitto il cuore di Bova non sarebbe un caso isolato, in secondo luogo – sempre secondo quanto riporta il Corriere –  l’attore avrebbe tenuto altri comportamenti gravi, che metterebbero in cattiva luce il suo ruolo di genitore. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

raoul bova e roc237o mu241oz morales ora 232 battaglia per le figlie

© Quotidiano.net - Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: ora è battaglia per le figlie

In questa notizia si parla di: raoul - bova - muñoz - morales

Rocío Muñoz Morales e quel dettaglio piccante su Raoul Bova - Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Rocío Muñoz Morales ha raccontato l'inizio della sua relazione con Raoul Bova, concentrandosi soprattutto sulla loro "prima volta"

Pausa di riflessione per Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales? No, anzi va tutto bene - Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia.

Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese” - Rocío Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”.

“Rocio Munoz Morales ha avuto un flirt con un noto regista”: l’indiscrezione; Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio sulla separazione da Raoul Bova: “Rabbia e disgusto, è un doppio gioco”; Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: ora è battaglia per le figlie.

Cerca Video su questo argomento: Raoul Bova Muñoz Morales