Pronto a partire l' ìntervento di messa in sicurezza del cedro di piazza Brà ma il risultato non è scontato
È pronto e ai blocchi di partenza l’intervento di messa in sicurezza del cedro dei giardini di Piazza Bra, pianta 2202, a elevato rischio crollo a causa del sollevamento della zona radicale. L’imponente albero, alto 19 metri e con un peso complessivo stimato di 16 tonnellate, ha il fusto. 🔗 Leggi su Veronasera.it
In questa notizia si parla di: pronto - messa - sicurezza - cedro
L'urna del beato giudice Rosario Livatino in processione lungo le strade di Canicattì: tutto pronto per la ricognizione canonica e la santa messa - Il corteo è partito. Accompagnate dalla Chiesa (primo fra tutti l'arcivescovo monsignor Alessandro Damiano), dai fedeli canicattinesi e non solo, le reliquie del beato Rosario Livatino hanno lasciato Santa Chiara e da via Gugino raggiungeranno la via dedicata al giudice, fino al palco della.
Prevost pronto a inaugurare il suo Pontificato: venerdì la prima messa coi cardinali, lunedì l’incontro coi media di tutto il mondo - Fumata bianca al Conclave: è stato eletto il nuovo Papa. La folla in piazza San Pietro è esplosa in un boato e in un applauso liberatorio poco dopo le ore 18, quando dal comignolo ha iniziato ad alzarsi verso il cielo il denso fumo bianco, mentre iniziavano a suonare a festa le campane.
Cedro di Piazza Bra, pronto l’intervento di messa in sicurezza – https://is.gd/5qHXqt – Vai su X
Pronto a partire l'ìntervento di messa in sicurezza del cedro di piazza Brà, ma il risultato non è scontato; Interventi continui da parte di Polizia e Amia ai Giardini Raggio di Sole; Tosi: “Città sporca, la differenziata non funziona”.
Pronto a partire l'ìntervento di messa in sicurezza del cedro di piazza Brà, ma il risultato non è scontato - La pianta secolare è in parte compromessa, ma Amia proverà a darle stabilità con un sistema di ancoraggio: un lavoro che avrà luogo il prima possibile ... Scrive veronasera.it