Polistena i figli e la vedova di Girolamo Tripodi | Giù le mani dalla memoria dello storico sindaco

“Giù le mani da Girolamo Tripodi”. Sono le dure parole della vedova e i figli dello storico sindaco di Polistena contro l'amministrazione a proposito del caso del rifacimento della piazza Valarioti, demolita e trasformata in parco urbano. La lettera firmata da Pasqualina Policriti Tripodi, Ivan. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tripodi - polistena - figli - vedova

Minacce e aggressione, Polistena Futura: "L'auotore è vicino al sindaco Tripodi" - Il movimento Polistena Futura e il capogruppo Francesco Pisano, replicano a quanto dichiarato dal primo cittadino Michele Tripodi intervenuto sulla vicenda dell'aggressione a un lavoratore.

Incendi, furti e atti vandalici durante la festa patronale a Polistena: la denuncia del sindaco Tripodi - Mentre la città di Polistena si trovava gioiosamente impegnata nei festeggiamenti in onore della Patrona, alcuni criminali hanno compiuto azioni inqualificabili contro il patrimonio pubblico e non solo.

Polistena, i figli e la vedova di Girolamo Tripodi: Giù le mani dalla memoria dello storico sindaco; L'archivio del senatore Girolamo Tripodi dichiarato di eccezionale interesse culturale; Il duro attacco della vedova e dei figli del sen. Tripodi sulla demolizione di Piazza Valarioti, il sindaco di Polistena continua a sfregiare la memoria di Girolamo Tripodi: si sciacqui la bocca.

Cerca Video su questo argomento: Tripodi Polistena Figli Vedova