Pesiri il NurSind | Rispetto e dignità sono valori irrinunciabili
Tempo di lettura: 2 minuti “Il NurSind, il Sindacato degli Infermieri, esprime profondo rammarico e vicinanza alla famiglia del Sig. Oscar Pesiri per la dolorosa esperienza vissuta e riportata dal figlio, il notaio Fabrizio Pesiri. Le sue parole ci toccano profondamente: comprendiamo il dolore e la frustrazione derivanti da una percezione di mancanza di umanità e attenzione in momenti così delicati”. Con queste parole, i referenti del NurSind intervengono pubblicamente sulla vicenda che, nei giorni scorsi, ha acceso i riflettori sulle condizioni del pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Pesiri, il NurSind: “Rispetto e dignità sono valori irrinunciabili”
In questa notizia si parla di: pesiri - nursind - rispetto - dignità
NurSind si stringe attorno alla famiglia Pesiri: “Un dolore che condividiamo profondamente” - Il NurSind, il Sindacato degli Infermieri esprime profondo rammarico e vicinanza alla famiglia del Sig.
NurSind si stringe attorno alla famiglia Pesiri: “Un dolore che condividiamo profondamente”; “Caso sospetto di West Nile al Moscati: paziente non irpino, nessun rischio di contagio tra persone”; Forza Italia: “No accordi con chi ha fatto cadere Nargi. Alle Regionali per costruire un’alternativa credibile”.