Nuoto la 4×200 sl in finale con autorità Brilla Carlos D’Ambrosio in prima frazione

Prestazione convincente della 4×200 stile libero maschile nelle batterie della terzultima giornata dei Mondiali 2025 di nuoto tra le corsie. Nella piscina da 50 metri della World Aquatics Championships Arena di Singapore, gli azzurri hanno ottenuto l’accesso alla finale di oggi, mettendo in mostra una grande amalgama di squadra e con margini di miglioramento. Con il crono di 7:05.17 i nostri portacolori hanno ottenuto il quarto posto nell’overall delle heat mattutine in Asia. Dopo aver tirato un po’ il fiato nelle ultime ore, Carlos D’Ambrosio è tornato a nuotare un crono di tutto rispetto in apertura di questa staffetta. 🔗 Leggi su Oasport.it

nuoto la 4215200 sl in finale con autorit224 brilla carlos d8217ambrosio in prima frazione

© Oasport.it - Nuoto, la 4×200 sl in finale con autorità. Brilla Carlos D’Ambrosio in prima frazione

In questa notizia si parla di: nuoto - finale - autorità - brilla

Pallanuoto femminile, la finale Scudetto sarà Orizzonte-SIS Roma. Cosenza e Brizz Nuoto centrano la salvezza - Serata ricca di verdetti nella Serie A1 2024-2025 di pallanuoto femminile: si decidono in gara-2, infatti, sia le semifinali play-off che le finali play-out.

Due medaglie per la Chimera Nuoto nella finale regionale del settore preagonistico Propaganda - Arezzo, 22 maggio 2025 –  Due medaglie per la Chimera Nuoto nella finale regionale del settore preagonistico Propaganda.

Due medaglie per la Chimera Nuoto nella finale regionale Propaganda - Due medaglie per la Chimera Nuoto nella finale regionale del settore preagonistico Propaganda. La manifestazione ha riunito i più giovani nuotatori di tutta la Toscana nati tra il 2016 e il 2019 che, a Livorno, hanno vissuto le emozioni di misurarsi in diverse categorie e diversi stili, con la.

Nuoto, Simona Quadarella fa il compitino e approda in finale negli 800 sl. Ledecky svetta.

Cerca Video su questo argomento: Nuoto Finale Autorità Brilla